| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pilates Spine Corrector Esercizi

    Il pilates colonna vertebrale correttore è un pezzo gobba a forma di attrezzature pilates con una sede inclinata su un lato, progettato per aiutare allungare la colonna vertebrale e migliorare la postura. Come uno dei pezzi più basilari di attrezzature pilates, il correttore di spina dorsale non è così popolare come il riformatore, il seggiolone o la sedia wunda, ma viene gradualmente sempre più utilizzato da istruttori pilates per aggiungere un elemento in più a corpo libero routine. Hip Circles

    cerchi dell'anca può contribuire a rafforzare i muscoli addominali e dorsali inferiori per dare sostegno alla colonna vertebrale e migliorare la stabilità nei fianchi e cosce. L'esercizio si esegue seduto sul sedile angolato con la schiena seguendo la curva dell'arco e la parte superiore della schiena lontano dalla canna. Afferrare le maniglie su entrambi i lati della gobba, sollevare lentamente le gambe distese davanti a voi, poi cerchiare i piedi in senso orario, poi in senso antiorario per la fatica, tenere insieme le caviglie.
    Nuoto

    nuoto è un esercizio abbastanza impegnativo sul correttore di spina dorsale, ma è un esercizio estremamente efficace per l'allungamento della colonna vertebrale e migliorare la stabilità e la coordinazione. Iniziate in ginocchio sul sedile ad angolo e di riposo le cosce, inguine e inferiore dello stomaco sulla curva della gobba. Mettete le mani sul pavimento per la stabilità, poi raddrizzare le gambe fuori e risalgono attraverso le dita dei piedi a punta. Una volta che sono stabili, sollevare lentamente le braccia di fronte a voi in una posizione di Superman, quindi alternativamente impulsi opposti braccia e gambe in un movimento su-e-giù per imitare il nuoto alla fatica. Per rendere più facile, prova a tenere le mani sul pavimento e solo pulsare le gambe fino ad arrivare abbastanza forza per fare le braccia pure.
    Beats

    Beats sono una scelta ideale per il riscaldamento e il raffreddamento con l'attrezzatura correttore di spina dorsale, in quanto creano calore nel corpo, migliorando la circolazione. Inizia seduto sulla cima della gobba con i piedi sul sedile. Tenere su le maniglie su entrambi i lati quindi abbassare con attenzione le vostre spalle e la testa sul pavimento dietro di voi, lasciando il coccige e glutei contro la gobba. Puntare le dita dei piedi e portare entrambe le gambe fino ad un angolo di 90 gradi, quindi pompare ritmicamente le dita dei piedi verso il soffitto e tornare giù a fatica, portando le anche lontano dalle apparecchiature leggermente ogni volta. Per evitare di sforzare il collo, prova a mettere un cuscino o un asciugamano piegato sotto le spalle e la testa.