| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Istruzioni sfera di ginnastica

    sfere di ginnastica, noto anche come palline svizzeri, balli fitness o palle di stabilità, sono un ottimo modo per tonificare il tuo corpo e scolpire i muscoli. L'atto di bilanciamento del vostro corpo durante l'attività fisica fornisce un ulteriore vantaggio per resistenza supplementare. Come il tuo corpo riesce ad equilibrarsi sulla palla, una serie di altri settori ricevono tonificante. La palla palestra è anche divertente da usare con diversi esercizi, tra cui push-up e riccioli. Istruzioni
    1

    Eseguire palestra palla push-up. Sdraiati con la pancia sulla palla e spostare lentamente in avanti fino a quando le mani toccano il pavimento con le cosce di riposo sulla palla. Questa è la posizione della plancia. Ora fanno 10 a 15 ripetizioni di push-up, facendo attenzione a mantenere la schiena dritta.
    2

    Pratica palestra squat palla. Stare contro un muro e posizionare la palla dietro la schiena. Ora lo squat mantenendo le spalle e la schiena diritta mentre si riposa contro la palla. Tenere i piedi alla larghezza delle spalle e tenere premuto per 3-5 secondi. Ripetere questo esercizio 10 a 15 volte.
    3

    Passare la palla dalle mani ai vostri piedi a lavorare le braccia, gambe e addome. Lie dritto a terra con la palla tra le mani e le mani tese in fondo. Ora salire e passare la palla dalle mani di tra i piedi. Lie indietro verso il basso con le mani stese sopra di voi ed i vostri piedi anche steso mentre si tiene la palla. Mantenere passando la palla palestra avanti e indietro tra le mani ei piedi. Do 10 a 15 ripetizioni.
    4

    usare i pesi con una palestra palla a concentrarsi sulle spalle e il petto. Sdraiatevi a terra con le gambe appoggiate sulla palla palestra. Tenere i pesi in entrambe le mani e allungate le braccia verso l'alto. Tenere la posizione per un secondo o due e poi riportarli giù. Do 10 a 15 ripetizioni di questo esercizio.
    5

    eseguire squat con la palla palestra nelle vostre mani e le braccia sopra la testa. Tenere la palla direttamente sopra di voi con le braccia tese e fare 10-15 squat mantenendo le vostre mani sopra la testa. Fare 3-4 ripetizioni di questi squat.
    6

    salto con la palla palestra nelle vostre mani. Squat fino in fondo con i piedi un po 'di più rispetto alla larghezza delle spalle. Portare le braccia vicine al corpo, come si squat, e poi salta di nuovo in alto possibile con le dita dei piedi rivolte verso l'esterno. Terra Torna a terra con le gambe divaricate. Ripetere 10 a 15 volte.
    7

    Sdraiatevi sul pavimento e tenere la palla tra le gambe. Ora sollevare le gambe, mantenendo la palla nella stessa posizione. Mantenete la posizione per 2 o 3 secondi, e poi tornare le gambe a terra. Tenere le braccia ai fianchi e pancia nascosto dentro Ripetere 10 a 15 volte. Per un allenamento più impegnativo, sollevare le gambe con la palla e la loro inclinazione verso il lato destro. Tornare alla posizione di partenza e ripetere con il lato sinistro.