| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Dip Bar

    Tuffi sono un ottimo esercizio e la destinazione più gruppi muscolari che includono il petto, tricipiti e spalle. Fare un bar tuffo fatta in casa può essere difficile, ma la ricompensa è che è possibile eseguire tuffi nel comfort e nella comodità della vostra propria iarda. Un dip viene eseguita afferrando barre parallele con ciascuna mano afferrando una delle barre. Incrociate le gambe e piegare le ginocchia. Quindi, piegare il gomito verso il basso verso il suolo fino a quando hai fatto un angolo di 90 gradi al gomito. Spingere indietro finché le braccia sono quasi completamente estesi e ripetere a piacere. Cose che ti serviranno
    Pala
    Post Hole Digger
    4 tubi in acciaio 9-piedi con estremità filettate e diametro di 3 pollici
    4 acciaio filettato 90 gradi connettore da 3 pollici tubi
    2 tubi in acciaio 2-piedi con estremità filettate e 3 pollici di diametro
    Livello
    Measuring Tape
    Show More Istruzioni
    1

    Trovare uno spazio aperto nel vostro giardino che ha sporco morbido. Segnare il primo posto scavando un po 'sporco con la pala. Misurare da questo punto 2 piedi direttamente in avanti e segnare questo punto. Misura 2 piedi sinistri direttamente da questo nuovo spot e segnare con la pala. Misurare 2 piedi direttamente indietro da questo punto e lo contrassegna con una pala. Questo dovrebbe formare un quadrato perfetto con una misura di 2 metri tra ogni segno.
    2

    Dig 3 piedi verso il basso con la scavatrice posto in ogni posto. Questa profondità farà sì che l'apparato tuffo resterà in vigore per la maggior parte delle condizioni atmosferiche.
    3

    Luogo ciascuno dei tubi in acciaio 9-piede nel corrispondente foro di 3 metri. Questi tubi si formano alla base del bar e dovrebbero essere in grado di sostenere il proprio peso.
    4

    Collegare i tubi di raccordo a 90 gradi a ciascuno dei pali in acciaio. Assicurarsi che le aperture dei pezzi del connettore sul lato sinistro del viso l'un l'altro ed i pezzi sulla faccia destra di ogni altro.
    5

    Inserire il tubo d'acciaio 2-piede nei connettori sulla sinistra lato e avvitarlo dentro ripetere la stessa procedura sul lato destro. Questi tubi servirà come supporti per le mani della barra dip.
    6

    Utilizzare il livello e misurare sulla parte superiore di ciascuno dei tubi in acciaio 2-piede per garantire che le barre di collegamento del tubo di supporto sono di livello. Utilizzare il livello più alto di entrambi i tubi in acciaio 2-piede per garantire che i supporti di sinistra ed i supporti giusti sono di livello con l'altro.
    7

    effettuare le regolazioni per la profondità della barra supporti come necessario per assicurare che l'apparato tuffo è perfettamente piano.
    8

    Confezione sporco stretta attorno al bar sostiene per garantire il minimo movimento della barra e il sostegno supplementare durante il sollevamento. Utilizzare il livello di nuovo per assicurarsi che i tubi in acciaio 2-piede sono livello attraverso e tra di loro.
    9

    Aspettare una settimana e imballare più sporco intorno al bar supporti. Questo farà sì che lo sporco che potrebbero aver risolto debolmente sarà ulteriormente compattato. Ripetere imballaggio lo sporco ogni due settimane per assicurarsi che i supporti barra non si allentino.