| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nordic Ski track istruzioni macchina

    una pista di sci nordico della macchina è una macchina per la simula lo sci di fondo, costruire i muscoli delle gambe e la resistenza attraverso un notevole allenamento cardio. Se utilizzato in modo improprio, la macchina è inefficace e impegnativo, se usato correttamente, fornisce un allenamento efficace ed è abbastanza compatto per uso domestico. Istruzioni
    1

    regolare la resistenza. Simile a macchine stair-stepping o simili macchine "sciare", la pista di sci nordico macchina ha una opzione di tensione-regolazione. Ruotandola in senso orario aumenta la tensione, mentre ruotandola in senso antiorario si riduce la tensione e rendere lo sci più facile. Adattarlo in base alle proprie capacità di esercizio e di work-out goal.
    2

    Mettere le batterie nella console di visualizzazione. Come una bicicletta ellittica, vi è una semplice console di visualizzazione che mostra la quantità di calorie bruciate e la distanza percorsa, in base al numero di movimenti. Display macchina da sci sono molto semplici e di facile lettura; la maggior parte delle batterie di bisogno.
    3

    Metti il ​​cuscino lombare contro la zona navale. Regolare fino a quando non è comodo.
    4

    stand sulla macchina. Scivolare le dita sotto la posizione per i piedi in modo che essi siano posizionate correttamente nella macchina. Regolare il bilanciamento della macchina. Afferra il manubrio e iniziare a muovere i piedi. Le dita del piede e palla dei piedi rimangono sul posto mentre il tallone solleva. Spostare i piedi avanti e indietro in un movimento simile a una forma ellittica.
    5

    Aggiungi le mani. Ci sono corde pulegge per le mani, che hanno bande di resistenza regolabili. Una volta che i piedi sono abituati al movimento, tenere le pulegge e muovere le mani avanti e indietro in un movimento simile i piedi allo stesso tempo, come se fare lo sci di fondo. Aggiungendo le mani può prendere un pò di pratica a causa dei requisiti di coordinamento.