| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Sportcraft TX 5.0 RC Treadmill

    Il Sportcraft TX 5.0 RC tapis roulant è un pezzo di attrezzature per il fitness casa progettata per correre o camminare. Il tapis roulant deve essere utilizzato solo da adulti abituati ad usare grandi pezzi di attrezzature per il fitness, e non da parte di bambini o persone disabili. Non utilizzare se il cavo di alimentazione è danneggiato o se la presa di alimentazione non sia collegato a terra. Il tapis roulant non è inteso per uso esterno, anche in aree coperte, come un patio o un garage, come l'esposizione alla sporcizia, umidità o temperature estreme possono danneggiare il dispositivo. Se i problemi si verificano durante l'uso, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi di base. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    Console chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Controllare che il tapis roulant è su una superficie piana e stabile se il tapis roulant sembra irregolare durante l'uso. L'inclinazione regolabili posteriori della pedana mobile dovrebbero essere entrambi in contatto con il terreno.
    2

    Esaminare il cavo di connessione e assicurarsi che sia saldamente collegato alla pedana mobile e una tensione di alimentazione con messa a terra se il tapis roulant non si accende on.
    3

    Assicurarsi che la chiave di sicurezza in plastica rossa è inserito nella console e il guinzaglio chiave sia saldamente collegato al vostro abbigliamento durante l'uso tapis roulant se il tapis roulant si ferma improvvisamente. Se la chiave tira fuori l'abbigliamento o viene rimosso dalla console, l'unità smetterà di funzionare.
    4

    Spostare la pendenza o la velocità verso l'alto o verso il basso con incrementi lento se sembra che ci siano sbalzi improvvisi la velocità o la pendenza.
    5

    Assicurarsi ci sono le batterie nel telecomando, ed è all'interno di 3 o 4 metri dal pannello di controllo se il telecomando non sembra funzionare. Il telecomando non funziona se si trova dietro il pannello di controllo.
    6

    evitare di trascinare o inciampare sul tapis roulant, se la funzione di conteggio dei passi non sembra funzionare. Utilizzare i passaggi precisi e piedi in modo che il contatore passo a lavorare, come in esecuzione potrebbe causare un miscount.
    7

    Luogo dita delicatamente sul sensore pulsazioni e tengono ancora Se il cardiofrequenzimetro non sembra essere leggere correttamente. Spingendo troppo duro o muoversi si tradurrà in una lettura errata o la mancata lettura del polso.