| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Risoluzione dei problemi di una Schwinn SRB-1500 Cyclette

    La Schwinn SRB-1500 è una cyclette recumbent che è fatto da uno dei nomi più noti nella produzione di biciclette, la Schwinn Società. L'SRB-1500 è una cyclette stazionaria a basso impatto che è destinato a palestra di casa o utilizzare il centro fitness. Esso offre una console di computer e una bassa altezza, rendendo più facile per la maggior parte individui di passo oltre e si siedono sul dispositivo. Il sedile è regolabile ed i pedali sono larghi per ospitare qualsiasi numero di scarpe. Una volta correttamente montato e collegato ad un alimentatore, la SRB-1500 dovrebbe funzionare bene, ma la risoluzione dei problemi è abbastanza semplice. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    panno pulito (s) economici Show More Istruzioni
    1

    Spostare la posizione del sedile se i piedi non possono toccare i pedali o le gamba è completamente diritta quando durante la pedalata. Volete una leggera curva in ginocchio presso il "fondo" del colpo di pedale. Tirare la leva del sedile sul lato destro del sedile. Far scorrere il sedile nella posizione desiderata e spingere verso il basso la leva per bloccare in posizione.
    2

    Assicurare la consolle centrale è dotato di batterie se il computer non si avvia o funzione. Accendere l'unità di "Off" e attendere qualche minuto prima di tornare indietro "On" per ripristinare. Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia ben collegato alla bicicletta e l'alimentatore se l'unità non si accende.
    3

    Regolare i livellatori stabilizzatori posteriori, se la moto sembra essere instabile o irregolare .
    4

    Tenere i sensori di frequenza cardiaca delicatamente per ottenere una frequenza cardiaca. Stringendo i sensori troppo stretto si tradurrà in una frequenza cardiaca inesatte o il sensore della frequenza cardiaca non funziona affatto.
    5

    pulire le superfici esterne e la superficie della console con un panno pulito e umido per rimuovere lo sporco in eccesso o detriti se la console o la bicicletta non sembra funzionare correttamente.