| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a risolvere un X7 ellittica?

    L'X7 macchina ellittica è prodotto da Life Fitness Company ed è pensato per l'utilizzo in palestra e ambienti di palestra di casa. Il dispositivo dispone di una console del computer centrale, bracci oscillanti e rotanti piedi pad per un allenamento cardio. L'uso è raccomandato per le persone di età superiore ai 18 anni che hanno avuto un esame fisico completo da un operatore sanitario per stabilire la loro idoneità per l'esercizio cardio. L'utilizzo del X7 ellittica dovrebbe essere senza problemi per la maggior parte, ma la risoluzione di eventuali problemi in genere può fornire la risoluzione rapida. Cose che ti serviranno
    alimentazione
    Show More Istruzioni
    1

    Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia inserito nel ellittica e nella presa di alimentazione se la macchina non si accende.
    2

    Prendere mani dei sensori di frequenza cardiaca e di pulire le mani e per i sensori con un panno pulito e asciutto se i sensori di frequenza cardiaca non funzionano. Lasciate che il sensore della frequenza cardiaca chiaro e poi afferrare i sensori con fermezza.
    3

    Spegnere la macchina e attendere 30 secondi prima di tornare indietro su se la lunghezza del passo si sente più a lungo su un lato o l' Regolazione lunghezza del passo non funziona.
    4

    Spegnere la "Sleep Mode" nel menu impostazioni se la "Activity Zone" si spegne troppo in fretta o si reimposta il precedente lunghezza del passo. L'unità è pre-impostato per spegnere dopo cinque minuti di utilizzo e riprende l'ultima impostazione nota quando si riaccende.

    5 Premere ripetutamente il tasto "Leg Scultore", se la "zona di attività" o schermata "Impostazioni" non funziona o l'informazione è poco familiare. Questo uscirà "Impostazioni" e /o di menu "Diagnostica".
    6

    Spegnere la macchina, attendere 30 secondi e poi girare su se compaiono i codici di errore "E1" a "E4" sulla console. Questa operazione riavvierà il motore nella posizione iniziale.
    7

    Premere il "Scultore Leg", "Stride Up" o "Stride Giù" per ripristinare le chiavi se il codice di errore "E5" mostra su il display.