| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per Barelle Leg

    Leg Stretching è un esercizio importante per chiunque abbia bisogno di maggiore flessibilità e maggiore equilibrio nel corpo. Artisti marziali spesso eseguire diversi esercizi di stretching per aumentare la flessibilità, in quanto questo è importante per un più alto, più potenti calci. Ci sono diversi tipi di barelle gamba disponibili sul mercato, che vanno da semplici barelle tondino metallico o pulegge a moderne barelle gambe con un sedile, controlli e cuscini gamba. Cose che ti serviranno
    gamba barella
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldarsi prima allungando così i muscoli siano allentati. Stretching senza riscaldamento può provocare gravi lesioni. Il tuo warm-up dovrebbe includere qualche forma di aerobica, come il jogging o il salto con la corda. E 'anche importante eseguire joint-rotazioni, comprensivi di lenti movimenti circolari concentrandosi su tutte le zone del vostro corpo, una per una. Ad esempio, ruotare i polsi, caviglie, collo e le dita dei piedi in senso orario e antiorario.
    2

    Sedersi nella posizione corretta sul pavimento o sulla barella stessa. Seconda della barella, si sia sedervi direttamente sul pavimento con entrambi i piedi poggiante sulle estremità delle aste barella o, come nel caso della barella moderna, sul sedile barella con entrambe le gambe sul sedile barella. Tenere la schiena dritta e puntellato.
    3

    Tirare la leva o la puleggia situata nel centro della barella. Ci potrebbe essere pulsanti o una rotella per eseguire questo su altre barelle moderne. Come si esegue questa operazione, la barella inizia a diffondersi a parte con le gambe.
    4

    Aumentare il tratto lentamente fino a raggiungere la vostra massima gamma di movimento, che dovrebbe generalmente essere solo un livello minore di tensione. Mantenete la posizione per 10 a 30 secondi. Secondo Brad Appelton, un artista marziale e l'autore di "Stretching e Flessibilità," non c'è tempo definitivo per tenere un allungamento passivo, ma si raccomanda che tiene per 20 secondi.
    5

    fare respiri rilassati ed espirare come si stira. Appleton afferma, "si dovrebbe prendere respiri lenti e rilassati quando si tratto, cercando di espirare come il muscolo sta allungando. Alcuni raccomandano addirittura aumentando l'intensità del tratto solo durante l'espirazione, tenendo il tratto nella sua attuale posizione in tutte le altre volte. "
    6

    Spingere le gambe contro la forza della barella gamba e contrarre i muscoli. Mantenere questa posizione per 10 a 20 secondi e rilasciare. Una volta che si contrarre i muscoli e si rilascia la barella, si noterà un aumento del limite per lo stretching.
    7

    Ripetere la gamba stretching di routine da 2 a 5 volte e fare pause tra ogni allungamento per 15 a 30 secondi.