| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare una band Flex macchina

    Il BandFlex Gym è una palestra di casa macchina di esercizio con l'allenamento di resistenza per la vostra anima e il vostro corpo superiore e inferiore. Il BandFlex utilizza tre diverse lunghezze di cavi flessibili, invece di pesi, che sono allungati per dare diversi livelli di resistenza nel vostro allenamento. Il BandFlex Palestra deve essere montato nella zona che si prevede di mantenere la Palestra BandFlex. Cose che ti serviranno
    chiave regolabile
    Show More Istruzioni
    1

    Collegare la barra verticale inferiore alla staffa del telaio di base con due viti attraverso la parte posteriore due aperture del minore barra verticale e due bulloni attraverso le due aperture sul lato della staffa telaio di base.
    2

    Plug le aperture laterali della barra verticale inferiore con due spine rotonde.

    3

    scorrere la barra montante superiore sulla staffa superiore del montante inferiore e fissarlo con due bulloni dalla parte posteriore della barra montante superiore e con un bullone dal lato della barra montante superiore.

    4

    Far scorrere il frame in alto sulla parte superiore della tomaia montante e fissarlo con un bullone attraverso il foro più basso sul lato della parte superiore del montante.
    5

    Far scorrere il perno L nel secondo foro sul lato del telaio principale.
    6

    bullone destro e sinistro posti alla tensione più bassa verticale con due bulloni attraverso le aperture sul lato di ciascuno dei posti tensione. I posti di tensione dovrebbero curva lontano dalle fiancate.
    7

    Collegare il sistema di corda elastica a destra a destra dopo la tensione avvitando le corde elastiche sopra la parte superiore delle tre pulegge, bullonatura tutti superiori tre pulegge per la Staffa puleggia trova nella parte superiore destra del palo tensione, infilando l'altra estremità delle corde elastiche sotto le tre pulegge inferiori, e bullonatura i tre pulegge inferiori alla staffa puleggia sul telaio principale. Posizionare la piccola corda elastica sul bordo esterno del post tensione, il bungee medio al centro e la grande corda elastica sul bordo interno del montante tensione.
    8

    Collegare il sistema di corda elastica di sinistra alla tensione palo sinistro infilando le corde elastiche negli superiori tre pulegge, bullonatura tutte tre pulegge superiori alla staffa puleggia situato nella parte superiore del post tensione sinistra, infilando l'altra estremità delle corde elastiche sotto le tre pulegge inferiori, e bullonatura i tre pulegge inferiori alla staffa puleggia sul telaio principale. Posizionare la piccola corda elastica sul bordo esterno del post tensione, il bungee medio al centro e la grande corda elastica sul bordo interno del montante tensione.
    9

    Collegare il sistema fune superiore da filettatura destra e sinistra corde superiori tramite una puleggia corda con le doppie anse sul lato inferiore della puleggia, bullonatura le pulegge al montante inferiore sui rispettivi lati, allegando un anello triangolo a gancio superiore di ciascuna delle funi superiori e i tre rispettivi ganci delle corde elastiche, e collegare le cinghie mano agli anelli inferiori delle corde superiori.
    10

    Bolt il telaio di supporto posteriore al telaio di base attraverso le aperture su entrambi i lati di ciascuna delle le gambe posteriori del telaio di supporto.
    11

    Fissare il tubo di collegamento al montante inferiore e il telaio di supporto posteriore con bulloni attraverso le aperture su entrambi i lati del tubo di collegamento. Orientare il tubo di connessione in modo che la scanalatura nel tubo si trova accanto al più basso in posizione verticale.
    12

    Collegare il telaio di supporto gambe, telaio anteriore e la guida del sedile tra loro attraverso le aperture sulla parte anteriore del ciascuna delle voci. I due fori nel telaio di supporto delle gambe e telaio anteriore siano allineati con i fori della guida del sedile.
    13

    Fissare la guida del sedile al telaio di supporto posteriore utilizzando un bullone attraverso l'apertura laterale del posteriore telaio di supporto e la guida del sedile.
    14

    Bolt il cuscino del sedile sulla staffa di trasporto sedile attraverso le aperture sul fondo. L'estremità più larga del cuscino è sullo stesso lato come il tubo cerniera sulla staffa carrozza sedile.
    15

    Fissare la staffa carrozza sedile nella rotaia sedile avvitando il perno a molla sul lato del la staffa di trasporto sedile, tirando il perno a molla fuori, mettendo la staffa di trasporto sede sulla guida e rilasciando il bottone a pressione.
    16

    Far scorrere il perno L nell'apertura laterale della guida del sedile.

    17

    Montare lo schienale lanciando il tubo sul supporto di nuovo sul cuscino rinforzo posteriore attraverso le aperture laterali sul cuscino di rinforzo posteriore, avvitare il cuscino dello schienale attraverso le aperture superiori e inferiori sul cuscino di rinforzo posteriore, collegando il cuscino rinforzo posteriore per il trasporto del sedile con un pin L e collegando il supporto posteriore alla staffa sulla rotaia del sedile con un perno L.
    18

    Montare la gamba arricciare sistema lanciando la gamba ricciolo telaio alla staffa del telaio di supporto gamba con un bullone attraverso le aperture sul lato, i tubi pad scorrevole attraverso le aperture superiore, medio ed inferiore del telaio ricciolo gamba, e inserendo le spine rotonde e imbottiture in schiuma su ogni lato del pad tubi. Il telaio ricciolo gamba deve essere orientata con il braccio più in alto, parallela al terreno.
    19

    passare l'estremità del cavo con la palla attraverso l'apertura nel frame superiore, su due pulegge e indietro attraverso l'apertura nel frame superiore. Imbullonare le due pulegge al telaio alto attraverso i fori laterali del telaio superiore.
    20

    passare l'estremità del cavo con il loop occhiello attraverso la fessura nel tubo di connessione, in una puleggia e bullone la puleggia alla staffa situata sul montante inferiore.
    21

    passare il cavo sotto la guida del sedile sopra la parte superiore del piede di supporto telaio puleggia, sopra e sotto un'altra puleggia imbullonato nella leg curl staffa posteriore telaio e torna alle corde elastiche.
    22

    Agganciare il cavo per le corde elastiche con gancio e anello di aggancio.