| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Soffitto casalingo Pull Up Bar

    L'esercizio fisico è una componente fondamentale della salute generale di una persona. Senza di moderato esercizio fisico, si è più inclini a sviluppare problemi di salute, secondo la Mayo Clinic. Considerando che le apparecchiature esercizio può essere costoso, una grande alternativa è quella di fare il vostro proprio semplice apparecchiatura di esercitazione, come un pull-up bar. Una barra di pull-up può essere installato in qualsiasi punto della casa, direttamente sul travi di sostegno del soffitto. Installazione di un pull-up bar vi permetterà di esercitare al proprio ritmo, in casa propria. Cose che ti serviranno
    4 viti legno, 5 pollici
    Pipe Cutter per tubi, di diametro da 1,5 pollici
    2 due a quattro zampe, 6 centimetri di lunghezza
    Tape misura
    Praticare
    Mostra più istruzioni
    1

    Locate due travi di supporto nel vostro soffitto, nei pressi di un telaio della porta. Utilizzare un perno finder per localizzare le travi se il soffitto è racchiuso. Se si dispone di un capannone di stoccaggio o di un garage senza un recinto soffitto, le travi di sostegno saranno visibili. Se questo è il caso, scegliere due travi di sostegno in prossimità di un telaio della porta per la maggior parte del supporto.
    2

    praticare due fori pilota per bulloni o viti da legno attraverso il lato sottile di due 6-pollice di lunghezza a due a quattro zampe. Praticare i fori di un pollice da ciascuna estremità. Svasare i fori con un po 'vanga a una profondità di 1/2-inch.
    3

    Misurare la lunghezza tra le due travi di sostegno con un metro a nastro. Aggiungere 2 pollici a questa misura, quindi tagliare un 1 1/2-inch tubo di diametro per adattarsi alla misura con il tagliatubi.
    4

    trapano un foro di 1 1/2-inch attraverso ciascuno di vostra due a quattro pezzi al centro. Carteggiare i fori leggermente con carta vetrata, quel tanto che basta per permettere al tubo di essere inserito attraverso e adattarsi comodamente.
    5

    Inserire il tubo attraverso il due a quattro zampe, poi posizionare il due per fours a filo sulle travi di sostegno.
    6

    Inserisci i tuoi bulloni o viti da legno nelle vostre fori pilota, poi forare in posizione in modo sicuro.