| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come assemblare un Sole F80 Treadmill

    Il Sole F80 Treadmill è un tapis roulant cintura-based per l'utilizzo in casa, con allenamenti programmabili, inclinazione regolabile, monitor della frequenza cardiaca, velocità variabile, e contatore di calorie. La F80 tapis roulant deve essere assemblato su molto breve tappeto, un tappeto o su un legno duro o vinile. Può essere pericoloso per il corridore di utilizzare la macchina su tappeti spessi o peluche. Essere messo a terra al montaggio del veicolo al fine di proteggere i dispositivi elettrici della macchina. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Cacciavite
    Mostra più istruzioni
    1

    posti la base tapis roulant sul pavimento.
    2

    Snap sei dadi di velocità nella base del tapis roulant in corrispondenza delle aperture delle staffe del braccio.
    3

    Scatta il connettore del filo dalla base tapis roulant per il connettore del cavo a destra barra verticale.

    4

    scorrevole destra e sinistra barre verticali nelle aperture sulla base di tapis roulant e fissarlo con quattro bulloni.
    5

    Fissare la copertura del telaio di base a sinistra ed a destra sulla lati anteriori dei telai di base destra e sinistra con due viti.

    6 Collegare i due connettori dei fili dal lato destro della console per i connettori dei fili corrispondenti nella parte superiore del montante destro. Questi cavi sono contrassegnati con adesivi applicati ai connettori dei cavi.
    7

    Collegare il connettore del cavo dal lato sinistro della console per il connettore del cavo nella parte superiore del montante sinistro. Questi cavi sono contrassegnati con adesivi applicati ai connettori dei cavi.
    8

    Posizionare la console collegando le braccia nelle staffe verticali sinistra e destra e fissarlo in posizione con due viti in ogni braccio di collegamento.

    9

    Fissare le guardie corrimano sinistra e destra per l'esterno della console e cuciture a barre verticali con quattro bulloni per ogni guardia corrimano.
    10

    Assicurarsi che tutti i bulloni e cavi sono stati collegati correttamente prima di utilizzare.