| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la riparazione Treadmill

    Un tapis roulant che ha bisogno di riparazione non soltanto priva di una opzione di fitness, può anche essere un problema finanziario. Se si va via di riparazione professionale o semplicemente acquistare un nuovo tapis roulant, si può finire per spendere più di $ 1.000. Può beneficiare finanziariamente di tentare alcune correzioni sul proprio prima di andare sia rotta. Se non funzionano, tutto quello che hai dato è un po 'di tempo. Se lo fanno il lavoro, si risparmia il tempo e la spesa si dovrebbe incorrere attraversando un professionista. Cose che ti serviranno
    Cacciavite
    Chiave
    Cucitrice o martello e chiodi piccoli
    Vacuum
    panno asciutto
    Mostra più istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant prima di iniziare qualsiasi riparazione o manutenzione. Lavorare con l'attrezzatura quando viene fornita energia elettrica rappresenta un pericolo per la sicurezza.
    2

    Rimuovere il cappuccio all'estremità anteriore del tapis roulant. È fissato con diverse viti Phillips. E 'una buona idea avere una tazza o un recipiente a portata di mano per evitare di perdere le viti. Vuoto intorno al motore per rimuovere la polvere e lo sporco, che impedisce la funzione treadmill corretta. Pulire il prodotto in eccesso con un panno asciutto.
    3

    Aggiungi grasso per la catena del motore se è asciutto. Senza una corretta lubrificazione, il tapis roulant non sarà eseguita correttamente. È possibile prendere un piccolo ingrassatore per meno di 10 dollari in qualsiasi negozio di auto.
    4

    Serrare le viti che si trovano sul retro del tapis roulant per regolare il nastro. C'è una vite su entrambi i lati del nastro. Se la cintura di tapis roulant sta scivolando verso sinistra, utilizzare la chiave a brugola per serrare la vite sul lato sinistro e viceversa.
    5

    Allentare la cinghia se si sta facendo una forte, macinazione tipo di rumore . Questo è di solito l'indicazione che la cinghia è troppo tesa. Allentare entrambe le viti ugualmente per evitare la cinghia scivola verso destra o sinistra. Una cintura stretta può anche causare il tapis roulant a spendere di molto potere, inducendolo a bruciare più velocemente.
    6

    Sostituire la cinghia se è usurata o strappato. Rimuovere le viti nella parte posteriore del tapis roulant con una chiave a brugola. A seconda della marca e del modello, può essere necessario fare leva fuori la copertura di plastica su un lato. E 'in genere tenuta in posizione da graffette. Utilizzare il cacciavite per raggiungere questo obiettivo. Tirare il vecchio off tappetino e cappotto la zona a piedi con il lubrificante. Il nuovo tappetino dovrebbe venire con un tubo di lubrificante, in caso contrario, il lubrificante può essere acquistato online o in qualsiasi palestra o negozio di articoli sportivi. Far scorrere il nuovo tappetino sulla e sostituire la copertura in plastica, fissandolo con una pistola della graffetta (o un martello e chiodi). Ripetere il passaggio 4, se necessario per garantire la cintura sia centrata.
    7

    Ispezionare i cuscinetti a rulli anteriori, se si sta ascoltando un rumore anomalo durante l'uso. Questi sono situati sulle ruote nella parte anteriore del tapis roulant. Se appaiono usurati o non si muovono senza problemi, è necessario sostituirle. È possibile ottenere la sostituzione del produttore o presso un negozio di articoli sportivi e fitness.
    8

    Girare il tapis roulant su per provare che esso funzioni correttamente. Per iniziare, lasciare che il tapis roulant eseguito lentamente senza che nessuno su di esso, aumentando gradualmente la velocità. Se tutto sembra normale, ridurre la velocità e tentare camminare su di essa, aumentando gradualmente a una corsetta, poi una corsa. Se si può fare ad una velocità elevata senza una ricorrenza, il problema è risolto.