| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamento Attrezzature per le persone con Bad Knees

    Contrariamente alla credenza popolare, le persone con le ginocchia male non c'è bisogno di rinunciare a esercizi che lavorano le loro gambe. Mentre è vero che alcuni esercizi come squat e affondi può essere dannoso per coloro che soffrono di problemi al ginocchio, c'è qualche grande attrezzature di allenamento là fuori che può aiutare a rimanere in forma nonostante le ginocchia doloranti. Smith Macchina

    Una macchina Smith è un pezzo di attrezzature di allenamento è possibile utilizzare per eseguire esercizi come squat e le distensioni su panca. Perché aiuta a stabilizzare il movimento del peso, pone meno stress sulle articolazioni, che lo rende un pezzo ideale di attrezzature per le persone che hanno cattive ginocchia. Mentre squat profondi non sono raccomandati se avete le ginocchia doloranti, Michele Stanten, del Prevention Magazine Direttore fitness, raccomanda di fare squat parziali. Per fare uno squat parziale, impostare la barra della macchina Smith a livello della spalla, senza peso su. Aggiungere una piccola quantità di peso da ogni lato, e squat fino a quando le cosce sono ad un angolo di 45 gradi al suolo. Fate tre serie da 12 ripetizioni.
    Punto aerobico

    Il passo aerobica è un piccolo pezzo di materiale comunemente usato in allenamenti aerobici. Anche se hai male le ginocchia, è possibile utilizzare il passo aerobico di fare una serie di esercizi, come la step-up. Per fare uno step-up, sollevare il piede destro sulla parte superiore del passaggio, e sostenere il vostro peso con quel piede. Toccare il piede sinistro sulla parte superiore del gradino, poi abbassarsi indietro e ripetere alzando il piede sinistro sul gradino e toccando il passo con il piede destro. Fare step-up per tre set per un totale di 90 secondi. | Photos.com Pesi della caviglia

    pesi caviglia sono facili da usare e poco costosi pezzi di attrezzature di allenamento che sono grande per le persone con le ginocchia doloranti. Usare pesi alle caviglie per eseguire menzogne ​​ascensori gamba. Per fare questo esercizio, allegare un peso ad una delle vostre caviglie. Sdraiatevi su un fianco, e sollevare la gamba con il peso su di esso in aria, per quanto è possibile, mantenendo la gamba dritta. Fate tre serie da 12 ripetizioni per ogni gamba.
    Leg Extension macchina

    La macchina leg extension possono contribuire a rafforzare i muscoli quadrice proprio sopra le ginocchia. Sit in macchina di estensione della gamba in modo che il retro del tuo riposo ginocchia contro l'imbottitura. Sollevare una piccola quantità di peso fino fino a quando le gambe sono dritte. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    Resistenza Bands
    bande di resistenza

    sono anche a buon mercato e facile da usare pezzi di attrezzature di allenamento che sono buoni per le persone con cattive ginocchia . Hanno posto meno sforzo sulle articolazioni rispetto all'utilizzo di un set di pesi tradizionale. È possibile utilizzare un gruppo di resistenza per eseguire una serie di esercizi, compresi i leg curl e presse spalla. Per fare un leg curl, avvolgere un'estremità della fascia di resistenza attorno a un palo. Collegare l'altra estremità alla caviglia e sdraiarsi a faccia in giù sul pavimento. Sollevare la gamba attaccata alla band su e verso il dietro, e poi abbassarlo di nuovo giù. Fate tre serie da 10 ripetizioni per ogni gamba. Per fare una pressa spalla, afferrare una maniglia della fascia di resistenza in ogni mano, e loop la band sotto i piedi, mentre in piedi dritto. Premere le mani in aria e giù per tre serie da 10 ripetizioni.
    Cyclette

    La cyclette è superiore a correre su un tapis roulant, perché in esecuzione luoghi più stress sulle ginocchia. Prova a fare i vostri allenamenti cardio su una cyclette, piuttosto che un tapis roulant se si soffre di male le ginocchia.