| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'XL Rosso

    Il Rosso XL ginnico addominale è stato rilasciato nel 2006. E 'fatta di acciaio, si piega in una forma compatta, e offre 24 diversi allenamenti con fino a 80 chili di resistenza. Le seguenti parti sono disponibili in una nuova scatola: due manopole di fissaggio, quattro coperchi, quattro tappi finali, due distanziatori, 16 rondelle, due dadi, due bulloni, due manubri imbottiti, quattro manopole di resistenza, un telaio, un disco rosso, un DVD , e una guida nutrizionale. Il prodotto assemblato pesa circa 17 chili e misura 18,8 pollici da 15,8 pollici da 32 pollici. Cose che ti serviranno
    Rosso XL ginnico
    Wrench
    Mostra più istruzioni
    1

    Estrarre tutti i componenti dalla confezione, che colloca i componenti ordinatamente di fronte a voi . Inserire i due manubri imbottiti in entrambi i lati del disco esercizio rossa e avvitarle a fondo. Impostare il telaio esercizio, abbassando il disco rosso verso il basso sulla parte superiore in modo che aderisca bene attorno ai poli. Regolare le manopole di resistenza sui lati del manubrio.
    2

    allungare i muscoli (parte bassa della schiena, tendine del ginocchio, braccia, spalle, tricipiti, quadricipiti e polpacci) per ridurre la possibilità di lesioni.

    3

    Lavora vostro addome con stabilizzati crunch addominali trasversali. Rimuovere il disco dal telaio e metterlo a terra. Impostare la resistenza del disco, se lo desideri. Posizionare entrambi gli avambracci sul disco rosso ei piedi dritto dietro di voi (come se si sta per fare push-up). Ruotare il disco con gli avambracci come si sposta il bacino da un lato all'altro, facendo serie di 20 colpi di scena alla volta.
    4

    Perform amore di gestire Busters abbassando il livello di resistenza. Posizionare il disco a terra e porre su di esso, mantenendo le spalle, anche con la parte superiore del disco. Estendere i piedi, tenendoli vicini, e sollevare il corpo da terra. Metti le mani dietro la testa e girare il disco, per quanto è possibile in entrambe le direzioni, mantenendo i piedi a posto. Do 30 giri ogni set.
    5

    Esegui spalla e Ab Super tuffi. Posizionare il disco a terra e le mani dietro di voi, afferrare le maniglie. Piegate le ginocchia in un angolo di 45 gradi dal corpo, con i piedi sul pavimento. Sollevare te su e giù in lenti e controllati serie di 12 esercizi.
    6

    lavorare gli addominali con leg extension mettendo prima il disco sul telaio e seduta su di esso. Afferrare le maniglie e magra leggermente indietro, tirando le ginocchia al petto e tenere insieme i vostri piedi. Estendere le gambe, poi portarli indietro nel verso di voi. Fare serie da 20 esercizi.
    7

    Lavoro spalle, addominali e cosce con Red Boxing. Sedersi sul disco rosso telaio supportato con i piedi per terra. Ruotare il corpo verso sinistra, mentre a pugni l'aria verso destra con il braccio sinistro. Invertire l'azione e ripetere questa attività per circa 10 minuti.