| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare manubri con Concrete

    Condivisione di manubri a casa non può risparmiare una fortuna, ma vi permetterà di personalizzare la vostra attrezzatura per soddisfare le vostre esigenze individuali. E 'anche un progetto che si può fare con la vostra famiglia divertimento. Usando facilmente ottenuti, gli elementi comuni e un po 'di lavoro, si può fare manubri che pesano non più di pochi grammi a un paio di centinaia di sterline. Cose che ti serviranno
    I contenitori vuoti o stampi
    mix di cemento rapido
    aste metalliche o tasselli
    Carriola o secchio
    Acqua Foto silicone Lubrificante
    Spade

    Mostra più istruzioni
    1

    Ricerca articoli vuoti come le lattine di zuppa, lattine di caffè, secchi o lattine di vernice da usare come stampi per i vostri dischi. Lavarli e tenerli in un luogo asciutto fino a quando si dispone di tutto il necessario per il vostro set di manubri.
    2

    Allineare gli stampi e utilizzare le somme che tenevano a stimare quanto miscela di calcestruzzo è necessario. A 16 oz caffè può deterrà circa 2 tazze di calcestruzzo.
    3

    Mescolare il calcestruzzo secondo le indicazioni sulla confezione. Ogni marchio è diverso, ma concreto più rapida definizione coinvolge mescolando la polvere con acqua sufficiente a dargli una consistenza pastella-like.
    4

    Spruzzare l'interno degli stampi con lubrificante al silicone.

    5

    Utilizzare una vanga e riempire gli stampi che si intende utilizzare per una estremità dei manubri e posizionare rapidamente i tasselli di metallo nel centro del calcestruzzo. Assicurarsi che i tasselli raggiungono il fondo del contenitore.
    6

    attendere 24 ore per fare l'altra estremità. Riempire gli stampi per l'altra estremità dei manubri e lasciare il calcestruzzo per iniziare a impostare. Questo sarà da pochi minuti a un'ora.
    7

    Prendete i manubri uno-ended, girare a testa in giù e posizionare i tasselli di metallo al centro del secondo lotto di manubri stampi. Impostare i manubri contro un muro o qualche luogo duro e piatto dove non sarà disturbato per 24 ore.
    8

    Togliere gli stampi una volta che il calcestruzzo è asciutto.