| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe supporto della caviglia

    Scegliere comode scarpe da ginnastica con il supporto giusto può fare o rompere il vostro allenamento. La scarpa destra vi aiuterà a darvi la migliore esperienza possibile, e può prevenire il dolore e lesioni. Verifica la tua andatura e determinare quale tipo di piede avete vi aiuterà a decidere quale tipo di scarpa per l'acquisto, scegliere una scarpa che può aiutare i vostri piedi e le caviglie sostenere il vostro corpo. Motion Control

    scarpe Motion Control sono la giusta misura per le persone con i piedi e le caviglie piatti o basso ad arco che rotolano leggermente verso l'interno mentre si cammina. Queste scarpe non mancherà di tenere il piede di rotolare verso l'interno troppo e dare le caviglie del maggior supporto possibile. Per gli uomini, scarpe come New Balance M587 che vende al dettaglio per circa $ 100, o la Asics Gel-Evolution, circa $ 120, fornire supporto rigido e massimo comfort. Una selezione di sostegno per le donne sono la New Balance WR1123 per circa $ 140, o la dipendenza Brooks che al dettaglio di $ 90.
    Cushioned

    alti archi e le caviglie che tendono a rotolare verso l'esterno, scegliere una scarpa ammortizzata. Questi forniscono il supporto solo per permettere al piede di rotolare verso l'interno un po ', invece, prendendo la pressione fuori la parte esterna della caviglia. L'imbottitura assorbe anche scossa da urti nel tallone e caviglia. Scarpe da uomo includono l'Asics Gel-Kanbarra per circa $ 60 e la glicerina Brooks per $ 130. Scarpe imbottite per le donne includono il Tubesa K-Swiss per $ 75 e Mizuno Wave Rider per $ 100.
    Stabilità

    Se hai archi normali e una relativamente semplice caviglia, si consideri una scarpa stabilità. Questi hanno un buon supporto, cuscino, e non controllano movimento del piede in modo meno rigido. Uomo Asics GT-2150 e delle donne Reebok Premier Strada Suprema funzionano a circa $ 100, mentre gli uomini di New Balance MR993 e New Balance WR993 per le donne avrà un costo di circa $ 130.
    Consigli

    Se non siete sicuri del vostro tipo di piede e l'andatura, negozi sportivi più specializzati in grado di misurare e vi guiderà per una scarpa appropriato per il tipo di piede. Quando hai i piedi provati è importante indossare le calze che si prevede di indossare durante l'allenamento, e portare con sé i plantari se ne avete bisogno. È possibile mostrare il commesso le scarpe vecchie, l'usura le scarpe attuali sono può aiutare a decidere quali nuove scarpe per l'acquisto. In considerazione di andare a provare le scarpe nel corso della giornata, dal momento che i piedi possono gonfiarsi come il giorno va avanti.