| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il mio Treadmill Incline non funziona

    Molti tapis roulant hanno una caratteristica pendenza. Questa funzione è un dispositivo meccanico. Anche i migliori dispositivi meccanici smettono di lavorare di volta in volta. Il problema potrebbe essere facile come l'icona di pendenza ha bisogno di ricalibrazione o potrebbe significare che è necessario sostituire il motore. Non importa quali sono le cause, il tapis roulant deve essere riparato per un uso sicuro. Cose che ti serviranno
    del proprietario manuale
    Multimetro
    Mostra più istruzioni
    Calibrare il Incline Icona
    1

    Inserire la chiave di sicurezza. Premere il tasto "Stop" e la freccia su per le chiavi di velocità allo stesso tempo.
    2

    premere di nuovo il tasto "Stop". Un messaggio apparirà sul display con indicazione dell'unità ha superato il test EPROM. I messaggi possono essere "EP: 2P,". "A seconda del modello che avete
    3

    Spingere il" "PASS" o "FP, chiave Incline" e la macchina si ricalibrare automaticamente.
    4

    Premere il pulsante "Stop" e rimuovere la chiave di sicurezza.
    verificare i problemi del motore
    5

    Ispezionare i cavi che corrono dal sensore di inclinazione per la scheda di potenza con il multimetro, una unità di misura elettronico palmare. Se il contatore mostra pannello di lettura è una piccola quantità di tensione nei fili, poi la pendenza deve essere ricalibrato, ancora una volta. Se si vede un lampeggiante "-" nella finestra pendenza, l'unità deve essere calibrato nuovamente. Se quel trattini lampeggianti non sono presenti, allora il sensore di inclinazione deve essere sostituito. Fare riferimento al manuale del proprietario per informazioni su come ordinare un nuovo sensore.
    6

    Controllare i fili che alimentano tensione al motore pendenza con il multimetro. Se il multimetro legge 120 volt, il motore deve essere sostituito. Fare riferimento al manuale del proprietario per informazioni di servizio al cliente.
    7

    Eseguire il motore e la osservano. Se si muove solo un po ', potrebbe essere bloccato. Fare riferimento al manuale del proprietario per il servizio clienti.