| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a riparare un Proform 700 ellittica?

    Il Proform 700 è una macchina cross-trainer ellittico e popolare. La macchina è costituita da una coppia di pedali attaccate a manici che sono fissati su una unità di base. Esso è dotato di un monitor della frequenza cardiaca e diversi programmi di allenamento pre-programmati. Se si riscontrano problemi con il 700 Proform, potrebbe essere a causa di diversi malfunzionamenti semplici che possono essere riparati in casa. Cose che ti serviranno
    Proform 700 Elliptical Machine, Chiave
    4 batterie D
    cacciavite
    sostituzione Proform 700 cintura
    Mostra Altre istruzioni
    Sostituzione delle batterie su un Proform 700 mq Piano 1 Il Proform 700 richiede 4 batterie D.

    Il motore della 700 Proform funziona con quattro batterie D, e controllando questi è un buon primo passo per la risoluzione dei problemi. Togliere il coperchio della batteria, che uscirà fuori facilmente.
    2

    Rimuovere le vecchie batterie.
    3

    Mettete nei quattro batterie nuove. C'è un diagramma sul retro del coperchio della batteria che mostra il modo corretto di posizionare le batterie.
    Fissaggio della stato venduto per 4

    Se il display non funziona correttamente , o del tutto, e si è già sostituito le batterie, ci potrebbe essere un problema con il cablaggio della console. In primo luogo, utilizzare un cacciavite per rimuovere le quattro viti che fissano la console in posizione.
    5

    Sollevare la console, che rivelerà il cablaggio.
    6

    qualsiasi parte del cablaggio è scollegato dalla macchina, è possibile risolvere il problema trovando la clip corrispondente sulla macchina e ricollegando il cablaggio per la clip.
    7

    Sostituire la console e utilizzare il cacciavite per sostituire le quattro viti.
    Come fare la Proform 700 Livello
    8

    Se si verifica un movimento oscillante quando si utilizza il Proform 700, potrebbe essere a causa di una cattiva allineamento tra i due piedini della macchina. Individuare i piedini di regolazione su ciascun lato della macchina sotto il stabilizzatore anteriore.
    9

    Girare ciascuno dei piedini di regolazione fino a quando la macchina viene visualizzato il livello.
    10

    Get sul macchina e vedere se il dondolio persiste. Se la macchina è ancora a dondolo, continuare a ruotare i piedini di livellamento fino a quando la macchina è bilanciata.
    Sostituzione della cinghia di
    11

    cintura della macchina è strappato o sporca, potrebbe ostacolare il funzionamento della macchina. In primo luogo, utilizzare una chiave a brugola per rimuovere le viti dai bar flex sinistra e di destra. Far scorrere le barre di fuori e rimuovere le staffe, che dovrebbe cadere a destra fuori.
    12

    Utilizzando un cacciavite, rimuovere le due viti dai dischi pedali sui lati sia del sinistro e destro delle macchine. Rimuovere i dischi pedali e scudi laterali.
    13

    Rimuovere le due viti e un bullone di fissaggio di ogni braccio della pedivella a posto. Rimuovere le braccia.
    14

    È ora possibile rimuovere la cinghia originale tirandolo verso di sé e si lavora fuori la puleggia.
    15

    Far scorrere la nuova cinghia sulla puleggia , e assicurarsi che il volano si trova nella stessa posizione che aveva al momento di rimuovere i bracci della pedivella. Sostituire i bracci della pedivella, scudi laterali, dischi pedali e barre flessibili utilizzando le viti e bulloni.