| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pesi Leg Homemade

    pesi gambe può fare una grande differenza nel vostro esercizio di routine. I pesi ti fanno lavorare di più perché aumentano la difficoltà del vostro esercizio. A causa di questo, più calorie vengono bruciate. Come la maggior parte attrezzature per il fitness, pesi alle gambe sono piuttosto costosi da acquistare. Fortunatamente, ci sono di solito oggetti intorno alla casa che sono poco costosi e pesano abbastanza per essere trasformato in pesi alle gambe con poco tempo e fatica. Cose che ti serviranno
    2 vecchio paio di calze senza buchi
    Pebbles
    Ago
    Discussione
    Velcro (con fondo adesivo) per 4 sacchi di fagioli o riso, ogni £ 1
    1-yard fascia elastica in tessuto (fatto per pantaloni stretch, pantaloncini, ecc) per impieghi gravosi, ad asciugatura rapida colla
    Mostra più istruzioni
    Pebble-Filled Pesi Sock
    pagina 1

    Compila tutti e quattro i calzini con i ciottoli, avendo cura di lasciare circa 2 centimetri nella parte superiore in modo che i calzini possono essere cuciti chiusa.
    2

    Utilizzare un ago e filo per cucire l' l'apertura delle calze insieme per evitare sassi cadano durante l'esercizio fisico.
    3

    Rimuovere la carta adesiva dal fondo di quattro pezzi sfocati di velcro (la parte morbida, meno grossolano). Attaccare due pezzi alla cima (dove l'apertura è stato) e le aree di punta due calzini. Fissare gli altri quattro pezzi (le estremità grossolani) nello stesso posto sugli altri due calzini.
    4

    Avvolgere un calzino (che contiene il meno grossolana velcro) intorno la gamba e fissare un altro calzino (con i pezzi grossolani) ad esso con il velcro. Ripetere con l'altra due calze piene di ghiaia.
    Riso o fagioli Pesi Leg
    5

    Acquisto o trovano quattro sacchetti da 1 chilo di fagioli o riso.

    6

    Inserire due sacchi di fagioli side-by-side su una superficie di lavoro pulita. Aggiungere un paio di piccole gocce di heavy-duty, rapida essiccazione della colla al centro dei sacchi di fagioli.
    7

    Premere 1 pollici di larghezza di banda elastica in tessuto orizzontalmente sulle borse, essendo sicuro che viene a contatto con la colla. Lasciare che la colla si asciughi. Se la colla non riesce a tenere, aggiungere più colla.
    8

    Fare un nodo con entrambe le estremità libere della fascia elastica.
    9

    Ripetere l'operazione per le altre due borse di fagioli. Far scorrere i pesi di fagioli /riso sopra il vostro piede e la vostra gamba. Possono essere immessi sul coscia o vitelli, a seconda di quale parte della gamba, si sta lavorando.