| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi e riparare un tapis roulant

    Investire in un tapis roulant vi aiuta a lavorare nella comodità della propria casa. È possibile guardare la televisione o ascoltare musica mentre si lavora. Camminando a soli 30 minuti al giorno mantiene il vostro cuore sano, aiuta a perdere peso, il diabete di controllo, la pressione alta e di più, secondo la Mayo Clinic. Mantenere il tapis roulant in buona forma aiuterà durare per anni, tutto quello che serve è una manutenzione regolare. Risolvere il tapis roulant per risparmiare denaro, soprattutto la scadenza della garanzia e avete bisogno di fare una chiamata di servizio. (Vedi Risorse). Cose che ti serviranno
    setole in nylon spazzola
    Acqua Foto Chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    mantenere il vostro tapis roulant cintura pulito, che aiuta a mantenere il motore e il regolatore del motore dal surriscaldamento. Mantenendo la temperatura più bassa sul vostro motore tapis roulant, si può allungare la vita del vostro tapis roulant. Pulire la cintura settimanale utilizzando acqua e una spazzola con setole di nylon e lasciare che la cintura di asciugare completamente prima di utilizzarlo nuovamente.
    2

    Controllare il livello del pavimento, se il tapis roulant si muove cintura da un lato all'altro, come si camminare su di essa. Spostare il tapis roulant per un piano di livello, se necessario.
    3

    Controllare la parte anteriore e la parte posteriore del tapis roulant se il tapis roulant si muove cintura da un lato all'altro. Sostituire tappi rotti se il tapis roulant è incrinato tappi di plastica alle estremità. Bulloni del vostro tapis roulant può tirare attraverso la plastica, il che crea una pressione uniforme sulla cintura.
    4

    Sostituire il nastro scorrevole del tapis roulant se il tapis roulant si spegne mentre lo si utilizza. Questo può accadere quando il sensore di calore del vostro tapis roulant si spegne il motore per evitare che bruciare. Tenere il nastro scorrevole pulito e mantenuto dopo la sostituzione di esso.
    5

    Seguire le istruzioni del produttore sul tapis roulant per cintura di monitoraggio se si sente un rumore bussare mentre stai correndo sul tapis roulant. Questo può significare avere un rullo difettoso, ma potrebbe anche significare la cintura è sempre troppa forza su ciascun lato del rullo.
    6

    Regolare la cintura tapis roulant per evitare che si estende utilizzando il chiave a brugola in dotazione con il tapis roulant. Una chiave a brugola dispone di un bar a forma di L e una testa che sembra un esagono. Usare una chiave di dimensioni simili, se non hai ricevuto una chiave a brugola. Vedrete le viti per la registrazione cintura sul retro del vostro tapis roulant. Fare un quarto di giro in senso orario per stringere la cinghia se lo trovate si è allentato. Assicuratevi che il vostro tapis roulant funziona a tre miglia all'ora mentre si regola il tracking cintura. Tre mph rappresenta la velocità ideale per le regolazioni a vite.