| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi che potete fare sul Total Gym 1000

    Il Total Gym 1000 è un pezzo di attrezzature sportive progettate per utilizzare il proprio peso corporeo a lavorare fuori i muscoli in tutto il corpo. Il Total Gym è costruito con una pendenza regolabile che permette di aumentare la resistenza gravitazionale. È possibile eseguire alte ripetizioni ad una pendenza bassa per tonificare o inferiore ripetizioni ad aumentato incline a costruire il muscolo. Con più di 100 esercizi, è possibile tonificare ogni parte del tuo corpo sul Total Gym 1000. Braccio Pullover

    L'esercizio pullover braccio lavora le braccia e parte superiore della schiena per costruire il muscolo e aumentare la resistenza. Se lo si desidera, il lavoro attraverso l'esercizio in modo rapido per aggiungere un componente cardio al movimento. Posare con la schiena contro il sedile e la torre Total Gym dietro la testa. Grip una maniglia saldamente in ogni mano, piegare le ginocchia e poggiare i piedi sulla parte inferiore del sedile Total Gym. Allungate le braccia in modo che le mani sono sopra la testa, e il cerchio le braccia in fuori e verso il basso fino a quando sono a riposo al vostro fianco. Tornare alla posizione di partenza e ripetere il movimento per almeno 10 ripetizioni.
    Lateral Squat

    squat laterali sul Total Gym 1000 ti consente di lavorare la gamba e glutei muscoli senza sollecitare inutilmente le ginocchia o le caviglie. Sdraiatevi su un fianco contro la Total Gym glide-board, e allungare la gamba in alto in modo che il piede è appoggiato contro l'attacco del piede. Piegare la gamba in basso leggermente sotto la gamba in alto. Mantenere il contatto costante con l'allegato piedi, stringere i muscoli della coscia e glutei, e lentamente piegare e raddrizzare la gamba in alto per spostare il vostro corpo su e giù lungo la Total Gym pista glide di bordo. Ripetere per un minimo di 10 ripetizioni, e girare a lavorare la gamba opposta. È anche possibile lavorare entrambe le gambe in uno squat completo, mentre giaceva sulla schiena al posto del tuo fianco.
    Farfalla

    La farfalla funziona le braccia, torace e indietro in un movimento fluido, liquido che impedisce lo stress e la tensione. Sedile da soli in cima alla planata di bordo rivolto verso il fondo del Total Gym. Allungare le gambe di fronte a voi, e tenere la schiena dritta e le spalle tirato indietro. Afferrare una maniglia in ogni mano, e allungare le braccia dietro di te con i palmi rivolti in avanti. Fai un respiro profondo, e mentre espirate, tirate le braccia in avanti in un arco di movimento fino a quando le braccia sono distese davanti al corpo all'altezza del petto. Ripetere il movimento almeno 10 volte.