| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare una cintura su un tapis roulant Weslo

    Running è un ottimo modo per mettersi in forma in quanto utilizza numerosi gruppi muscolari sul corpo del corridore nel processo. Qualche tempo, luogo o vincoli di tempo non consentono di corsa all'aperto, in modo da tapis roulant sono una comoda alternativa. Il tapis roulant Weslo è una delle molte opzioni per attrezzature sportive, e di solito l'unità funziona in modo molto efficiente senza riparazione o di servizio. A volte, tuttavia, il nastro deve essere regolata per esercizio sicuro e più efficiente. Fortunatamente, stringendo la cinghia su questo tapis roulant richiede solo pochi minuti. Cose che ti serviranno
    Chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    togliere la chiave di sicurezza dal vostro tapis roulant Weslo e scollegare il cavo elettrico dalla presa di corrente. Pregiudizio può verificarsi se il tapis roulant inizia mentre si sta regolando la cintura.
    2

    Individuare i bulloni regolazione rullo nella parte posteriore del gruppo cinghia. Trovare la chiave a brugola in dotazione con il tapis roulant o trovare una chiave a brugola normale che si inserisce nella regolazione rullo.
    3

    Inserire la chiave a brugola nei bulloni regolazione rullo. Ruotare il bullone di un quarto di giro in senso antiorario, se si sta cercando di stringere la cinghia o in senso orario, se ha bisogno del nastro per essere allentato un po '.
    4

    Afferra la cintura di tapis roulant con la mano e cercare di tirarlo fuori dai piedi piattaforma 2 a 3 pollici. Se non è possibile tirare la cinghia fino a questo punto, è necessario allentare la cinghia perché avete serrate esso. Se si riesce a sollevare più di 3 centimetri, si può decidere di stringere la cinghia un po 'di più per evitare lo slittamento.

    5 Collegare il cavo di alimentazione alla presa di corrente, inserire la chiave di alimentazione e accendere il tapis roulant. Lasciar correre da sola per qualche minuto per assicurarsi che la cintura è a un livello di tensione adeguato. Salire sul nastro a bassa velocità di provarlo dopo aver superato un paio di minuti. Se la cinghia scivola o sembra allentata, scollegare la presa di corrente e avviare il processo di nuovo fino a quando si è soddisfatti con la tensione della cinghia.