| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Pull Up Piani Bar

    Pull-up offrono un alto impatto allenamento parte superiore del corpo con attrezzatura minima. Sebbene pull-up bar possono essere acquistati in qualsiasi negozio di articoli sportivi e di numerosi siti web, queste barre possono diventare costosi, a volte costano più di $ 80 per un design semplice. (Riferimenti 1) Per chi cerca una opzione meno costosa, è possibile costruire un pull-up bar. Gli strumenti possono essere acquistati a buon mercato in qualsiasi negozio di ferramenta, e l'intero processo dovrebbe prendere solo poche ore. Questo particolare disegno vi permetterà più libertà in cui si colloca il bar, in quanto non richiede una porta. Cose che ti serviranno
    3/4-inch prefilettati tubo
    Pipe gomiti mq Piano flange
    2x6 pollici bordo
    Pipe chiave
    legno viti
    Mostra di più Istruzioni
    1

    Determinare la larghezza si desidera che il pull-up bar di essere. La maggior parte dei modelli di doorway consentono da 24 a 36 pollici per la presa ed a pochi centimetri di spazio nella parte superiore della porta. (Riferimenti 1) Se avete le spalle larghe o preferite una larga presa di pull-up, si può decidere di consentire fino a 42 pollici. Avrete bisogno di acquistare una lunghezza di ¾ "tubo prefilettati per la parte principale del pull-up bar, e due lunghezze più piccole dello stesso tipo di tubo --- tra i 6 e gli 8 pollici --- per l'altezza. ( Bibliografia 2)
    2

    Serrare i gomiti per tubi e tubazioni insieme utilizzando una chiave a tubo per formare la forma di U pull-up bar. Assicurarsi che i collegamenti siano saldi e il bar è di livello prima di utilizzare il tubo chiave per fissare il pavimento flange alle estremità dei tubi. Durante tutto il processo, controllare per assicurarsi che tutti i collegamenti sono il più stretto possibile e il bar resta livello. (riferimenti 2)
    3

    Mark vostro soffitto in cui si desidera che la scheda 2-by-6 e marchio, se si allega il piano flange alla scheda. Si consiglia di utilizzare un mirino perno per assicurare che la scheda sarà inchiodato nei luoghi forti del soffitto. È inoltre possibile eseguire una preforatura dei fori per il pavimento flange in consiglio per velocizzare il processo. Fissare la scheda al soffitto utilizzando viti per legno --- si può anche preforare i fori nel soffitto prima di montare la scheda. (Bibliografia 2)
    4

    Fissare il piano flange della barra alla scheda di sicurezza con viti da legno supplementari. Una volta che tutto è più stretto possibile, testare la barra per vedere che terrà il vostro peso. (Bibliografia 2)