| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a smontare la Ultimate Bowflex 2?

    Il Ultimate Bowflex 2 mini-palestra viene dalla linea di Bowflex Casa Palestre sviluppato da Nautilus Inc. Avere la Ultimate Bowflex 2 in casa fornisce ai proprietari la possibilità di avere una palestra a casa, perché esso fornisce una completa esperienza di allenamento del corpo, con un assortimento di più di 95 esercizi. Per risparmiare spazio in casa dopo gli allenamenti, la Ultimate Bowflex 2 può essere smontata. Cose che ti serviranno
    3/16 "hex chiave
    7/32" hex chiave
    5/32 "hex chiave
    Chiave regolabile
    Phillips cacciavite
    Mostra di più Istruzioni
    1

    Staccare i cavi dai ganci nella parte inferiore del cavo abs-crisi e far scorrere con attenzione la componente abs-crunch dal supporto del sedile-rail. Sollevare l'estremità della panchina più lontana dal laterale scorrevole e rimuovere la panchina della guida del sedile da scardinare dal tubo trasversale che si attacca alla staffa scorrevole del sedile.
    2

    Sganciare la barra di flessione dalla cinghia sul rullo- pad barra in attacco leg-extension. Rimuovere l'attacco predicatore-arricciare dal attaccamento leg-extension di sgancio. Sganciare il telaio del sedile leg-extension dai posti di attaccamento leg-extension.

    3

    Individuare i ganci sotto l'apparecchio leg-extension e sganciare i cavi collegati. Dai messaggi su il supporto del sedile-rail, sganciare l'apparecchio leg-extension per liberare questo e scorrere verso l'alto per rimuovere l'allegato.

    4

    Su entrambi i fianchi del sequestro squat, sganciare i cavi che conducono verso il petto-barra di scorrimento della puleggia a staccarlo. Rimuovere l'allegato tozzo dal post basso sul telaio del sedile, liberando dalla sua posizione e sgancio per liberare lo compongono. Individuare e rimuovere il supporto tozzo che viene inserito nel foro rotondo sotto la guida del sedile. Sbloccare e togliere la sella Impugnatura a "T" dalla sua posizione sulla rotaia del sedile.
    5

    Staccare il cavo collegato alla parte anteriore del supporto da banco. Si tratta di quella che si estende dal retro del gruppo verso la parte anteriore. cautela infilare il cavo attraverso le diverse assemblee puleggia e prendere nota della loro posizione per rendere più facile ricomporre l'unità in futuro. Infilare il cavo attraverso la metà inferiore del gruppo galleggiante-puleggia. Smontare il gruppo single-puleggia per staccare completamente il cavo. Ripetere questo passaggio per i cavi sul lato della Bowflex.
    Pagina 6

    svitare i bulloni e le rondelle e staccare i montanti superiore lat dai montanti inferiori-lat. staccare il montante inferiore lat dal gruppo posteriore-base svitando i bulloni utilizzati per fissare esso. Rimuovere la plastica coperture dal gruppo della base svitando le viti che fissano queste. disgiunti l'assemblea in prima base e il gruppo anteriore-posteriore togliendo i bulloni e le rondelle.