| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex estremi di montaggio istruzioni

    macchine Bowflex offrono un'alternativa alla formazione tradizionale resistenza da negoziazione pesi liberi per una serie di cavi e bande che forniscono una quantità graduata di resistenza, che offre un allenamento agevole che i treni in modo più uniforme i muscoli. Il Bowflex Xtreme SE consente diversi ascensori che può essere usato per tonificare e definire una varietà di gruppi muscolari. Con le resistenze variabili, principianti e culturisti turisti possono utilizzare il Bowflex per ottenere un allenamento profondo. Cose che ti serviranno
    7/16-inch combinazione chiave
    9/16-inch combinazione chiave
    Chiave regolabile
    Chiave a tubo Set | Cacciavite Phillips Cacciavite a testa piatta

    gomma maglio
    Coltello
    Forbici
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Collegare i connettori ferroviari telaio al telaio di base e la traversa posteriore. Serrare a mano le viti in dotazione e le rondelle per tenerlo in posizione.
    2

    Fissare la scatola di asta con le aste interne alla lat telaio torre più bassa, e stringere le viti con un cacciavite a croce fino a quando sono aderente.
    3

    Far scorrere la parte inferiore del basso lat assemblea torre nel connettore sulla traversa posteriore del telaio di base. Fissarlo in posizione con le viti.
    4

    Spingere la parte inferiore della guida di supporto del sedile sul connettore sul telaio di base, e far scorrere la parte superiore del binario in posizione sul basso lat assemblea torre che si messo in atto nel passaggio 3. Fissare con le viti.
    5

    Mettere il telaio puleggia tozzo operante tra il supporto rotaia sedile e il gruppo torre lat inferiore. Serrare tutte le viti, rondelle e dadi per tenere a posto.
    6

    Slitta puleggia braccia in posizione a sinistra e destra del telaio di base. Serrare a mano le viti per tenere a posto, ma non stringere ulteriormente. Martellare i perni filettati nei fori nei bracci della puleggia con il martello di gomma e cappuccio con rondelle e dadi. Inserire un dispositivo di scorrimento della puleggia in ciascuno dei bracci della puleggia.
    7

    Attaccare la spina dorsale del sedile alla parte inferiore del seggiolino con viti e rondelle. Allineare i due ganci superiori sulla parte dorsale con uno dei perni inferiori sulla guida di supporto del sedile. Ribaltare il sedile alto e far scorrere i ganci sui perni. Inclinare il sedile posteriore nella posizione originaria.
    8

    Luogo sedile schienale contro la guida supporto del sedile e allinearlo con i fori appropriati per la vostra altezza. Avvitare.
    9

    fissare la barra lat croce sul connettore frontale della torre lat superiore con viti e rondelle.
    10

    Hammer due viti a testa cilindrica attraverso il lat traversa ab per fissarlo alla staffa ab, e fissare con dadi e rondelle.
    11

    Far scorrere la parte superiore del lat assemblea torre in posizione sulla torre lat inferiore. Fissare la staffa ab alla torre lat con rondelle e viti, così come l'intero assemblaggio lat tower. Serrare a una perfetta aderenza.
    12

    guardare oltre la macchina e stringere le viti che non sono state serrate con un cacciavite.