| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una macchina ellittica?

    Macchine ellittiche sono grandi pezzi di attrezzature utilizzate per offrire un allenamento aerobico o cardiovascolare. Regolare esercizio aerobico aiuta a perdere peso e gestire la pressione sanguigna, ed è parte di un programma globale per prevenire e gestire le malattie cardiache, diabete, cancro e molte altre condizioni croniche. Per ottenere il massimo beneficio dal vostro allenamento, è importante fare una serie di attività. Utilizzando macchine come l'ellittica può aiutarvi a cambiare il vostro allenamento e di fornire una buona soluzione cross-training se si tende a fare le stesse attività per tutto il tempo. Storia

    La macchina ellittica è stato sviluppato dalla società Precor di nuovo nel 1980. In questo momento, macchine cardiovascolari popolari inclusi tapis roulant e l'stepper. Mentre il tapis roulant è un grande pezzo di equipaggiamento, vi è un certo impatto sui vostri piedi e le articolazioni, come si cammina. Con una macchina ellittica, i piedi rimangono a contatto con il pedale, quindi non c'è praticamente alcun impatto. Con il passo-passo scale, mentre lo fa arrivare la frequenza cardiaca e bruciare calorie, si richiede all'utente di fare un ripetitivo movimento su-e-giù un passo, che può essere di massima per le ginocchia, fianchi e schiena. Precor sviluppato il concetto di movimento ellittico per minimizzare l'impatto e per creare un movimento che è meno stressante per le articolazioni. Il movimento circolare fornisce un allenamento aerobico più rispetto a camminare dritto, ma il movimento è più piccola e non stressante come l'arrampicata o passo-passo.
    Tipi

    Macchine ellittiche variano notevolmente in dimensioni e design. È possibile acquistare macchine più piccole e meno costose che sono buoni per uso domestico. Essi inoltre possono essere molto grandi e costosi e specificamente progettato per l'impiego in centri benessere, dove potranno incontrare un sacco di usura. Non ci sono più produttori di macchine ellittiche, e se si acquista uno per uso domestico, è bene negozio di confronto. Altre variazioni possono includere il modo in cui forniscono la resistenza e quante parti della ellittica è possibile regolare per adattare la forma e le esigenze del corpo. | Photos.com Caratteristiche

    ellittica macchine hanno molte caratteristiche diverse da cercare. Una caratteristica è chiamata lunghezza del passo. Alcuni sono più verso l'alto e verso il basso, che fornisce meno di un movimento circolare con le gambe. In queste macchine, il movimento è parte salire le scale nonché leggermente circolare. Altre macchine sono più lunghe e pedali viaggiano a più di un movimento in avanti e indietro, che è più vicino a un movimento a piedi. In queste macchine, i pedali ancora andare su e giù per un po ', ma il movimento è molto più circolare. Un'altra caratteristica comune su alcuni modelli sono corrimano che si muovono. Questo ti permette di lavorare la parte superiore del corpo come bene. Tutte le macchine hanno la possibilità di tenere sul corrimano che non move.Machines anche variano per i tipi di programmi che si possono fare. Alcuni sono dotati di programmi orari, che regola automaticamente la tensione e la ripidità del pendio, mentre altri richiedono di effettuare manualmente queste modifiche. Inoltre, alcune macchine consentono di effettuare adattamenti dei pedali o corrimano in modo da poter meglio adattare la macchina alle dimensioni.
    Vantaggi

    Ci sono molti vantaggi di lavorando su una macchina ellittica. Dal momento che le braccia possono muoversi su molti dei modelli, si ottiene un allenamento completo del corpo contro solo muovere le gambe. Si può anche mettere la macchina su un piano inclinato per simulare camminare in salita per prendere l'allenamento ad un altro livello. Grazie al design della ellittica, si tende ad avere una migliore postura con esso che si fa con una macchina stepper. Dal momento che molti modelli consentono di regolare la tensione, si può davvero tonificare i glutei e le cosce ancora di più che camminare. Ellittiche sono una buona opzione per aiutarti a cross-treno e aggiungere varietà al vostro allenamento aerobico.
    Attenzione

    Mentre il disegno fondamentale della ellittica la rende una scelta più sicura di un passo-passo scale, è ancora necessario per mantenere una buona postura e tecniche. Se non si utilizzano le braccia, stare in piedi e non appoggiarsi sui corrimano. E 'comune vedere persone nelle palestre riposano i loro corpi superiori sulla guida, che ti mette in una posizione piegata-over e le tensioni della schiena. Sporgendosi in avanti tira tutto il tuo corpo fuori allineamento, che mette un sacco di stress sulle ginocchia e fianchi. Se si sceglie di utilizzare le braccia, non sovraccaricare la vostra portata. Fermare con una leggera curva a gomito, e mai completamente estendere o bloccare il gomito. Per evitare lesioni alla spalla, tenere le spalle in linea sui fianchi ed evitare afferrando le maniglie troppo duro.