| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere un Shifter Shimano

    Shimano fa componenti per biciclette. Parte del gruppo componente include i comandi, noto anche come baccelli shifter. Ci sono una serie di comandi cambio Shimano Deore LX, tra cui, XT e XTR. Riparare una delle leve comporta cracking aprire l'alloggiamento pod e regolare o sostituire cavi o cuscinetti. Regolazione dei botti anche possibile ottenere i vostri comandi cambio Shimano torna il corretto funzionamento generale, negando la necessità di aprire i baccelli. Cose che ti serviranno
    biciclette grasso
    chiavi a brugola
    pinze ad ago
    Mostra più istruzioni
    1

    Localizzare il regolatore presente sul comando pod. Il regolatore si trova sul lato dello shifter fronte al gambo della bicicletta. Girare la canna un quarto di giro e poi la bicicletta e cambiare le marce con il cambio Shimano. Continuare a girare un quarto di giro alla volta fino a quando la leva del cambio permette il corretto passaggio quando viene attivato.
    2

    Ruotare la vite di staffa di montaggio sotto la leva del cambio verso sinistra con una chiave a brugola da 5 mm. Girare a sinistra fino a quando il corpo pod si apre e si dispone di due pezzi di plastica nera custodia pod. Impostare la parte superiore del cambio di lato.
    3

    Ispezionare i cuscinetti a sfera in acciaio inox che sono alloggiati in un cilindro di metallo piatta. Cercare detriti o sabbia nel grasso dei cuscinetti sono imballati in Se il grasso è contaminato o se i cuscinetti a sfere sono erosi e irregolare, è necessario cambiare la cartuccia del cuscinetto. Rimuovere la cartuccia del cuscinetto danneggiato.
    4

    Far scorrere la cartuccia del cuscinetto a sfere di sostituzione nel corpo dove il vecchio è stato rimosso. Posizionare la leva del cambio alloggiamento superiore di nuovo sul pod shifter.
    5

    Serrare il pod shifter girando le viti a brugola a destra con la chiave a brugola da 5 mm. Fate un giro di prova sulla moto e cambio le marce con il cambio a rompere nei cuscinetti.
    6

    Afferra il cavo che esce dal baccello shifter con le pinze ad ago e applicare un sottile rivestimento di grasso lungo il metallo sul cavo e poi lasciarlo rientrare nella custodia.