| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire Cinture Treadmill

    pedane mobili moderni sono la spina dorsale del mercato di esercizio. Essi forniscono un basso-stress, allenamento brucia grassi e sono disponibili in una varietà di dimensioni e fasce di prezzo. Maggior parte delle persone sane possono impegnarsi in modo sicuro in una moderata attività fisica, come camminare su un tapis roulant senza consultare un medico prima, ma le persone anziane e quelle a rischio per la malattia di cuore dovrebbero consultare un medico prima. Mantenere il tapis roulant in condizioni operative di massima vi aiuterà a mantenere motivati ​​verso un regolare esercizio di routine. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Mostra più istruzioni
    1

    scollegare il cavo di alimentazione. Togliere il coperchio del motore.
    2

    Allentare le viti su entrambi i lati del rullo posteriore. Spingere il rullo posteriore verso il piatto di tapis roulant.
    3

    allentare e rimuovere il rullo anteriore. Rimuovere il rullo posteriore.
    4

    Togliere i bulloni e le viti laterali sul ponte. Sollevare il ponte e nastro insieme.
    5

    Togliere la vecchia cinghia dal mazzo.
    6

    Far scorrere la nuova cintura sopra il ponte con la cucitura di andare verso il basso da sinistra a destra. Alcuni produttori avranno una freccia che indica la direzione per una corretta installazione.
    7

    Sostituire il ponte e la cintura di nuovo sul tapis roulant.
    8

    avvitare le viti ponte posteriore nel loro posizioni originali con leggerezza.
    9

    Far scorrere il rullo posteriore attraverso la parte posteriore della cintura e tirare verso la parte posteriore del tapis roulant. Regolare le viti solo quanto basta per tenere il rullo di cadere, ma non troppo stretto per inibire l'installazione del rullo anteriore.
    10

    Far scorrere il rullo anteriore all'interno della cintura. Sostituire la cinghia motore sopra l'ingranaggio conduttore. Serrare le viti a rulli anteriori.
    11

    Serrare le viti di regolazione rullo posteriore. Continuare a stringere le viti dalla parte anteriore a quella posteriore fino a cintura è snuggly sul ponte.
    12

    Riposizionare il coperchio del motore. Accendere il tapis roulant su velocità più bassa. Osservare il tapis roulant per assicurare cintura è aderente e in movimento in modo corretto. Regolare, se necessario, allentando o serrando le viti di regolazione. Treadmill test a tutte le velocità prima di utilizzare.