| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Treadmill Lifestyler

    Lifestyler tapis roulant sono prodotti dalla Sears Società e venduti esclusivamente nei grandi magazzini Sears. Le pedane mobili sono pensati principalmente per l'uso domestico e deve essere impostato solo su una superficie piana con un tappetino sotto il tapis roulant e otto metri di zona sgombra dietro. Il tapis roulant Lifestyler non è inteso per uso esterno, e deve essere conservato lontano da umidità, sporcizia e l'esposizione a sbalzi di temperatura eccessivi. Se i problemi si verificano durante l'uso, eseguire qualche risoluzione dei problemi prima di contattare un tecnico autorizzato. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    sovratensioni
    Chiave
    Console chiave
    Show More Istruzioni
    1

    Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia collegato saldamente in un soppressore di sovratensione, disponibile presso qualsiasi negozio di ferramenta o negozi di vendita al dettaglio generale di casa, e che il soppressore di sovratensione sia collegato a una presa di corrente con messa a terra. Se l'unità continua a non funzionare, inserire la chiave nella consolle e controllare l'interruttore automatico, che si trova vicino al cavo di alimentazione.
    2

    Prendere la chiave fuori della console, attendere un minuto prima di inserire il retro chiave nella consolle, che può risolvere il problema se la macchina si spegne durante l'uso del tapis roulant. Controllare l'interruttore pure.
    3

    Controllare le batterie della console e sostituire, se necessario, se i tasti della consolle non funzionano.
    4

    Assicurarsi che la camminare cintura non è overtigthened, se si rallenta, scivola o si sente fuori centro quando si cammina su di essa. Scollegare il tapis roulant e rimuovere la chiave console, usando una chiave a brugola, girare ogni rullo posteriore bullone di regolazione di un quarto di rotazione in senso antiorario. Ogni lato del nastro scorrevole dovrebbe sollevare tre o quattro cm dalla piattaforma se serrati correttamente.