| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi per utilizzare il popolare ThighMaster

    Il ThighMaster primo ha guadagnato ribalta attraverso una serie di spot televisivi con protagonista l'attrice Suzanne Somers di fama "Tre cuori". Mentre le reclame kitsch spesso ispirati risate tra i telespettatori, la ThighMaster è in realtà uno strumento di allenamento per la forza versatile che può risolvere tutto il corpo e offre agli utenti i vantaggi di allenamento con i pesi senza il tempo e il denaro necessario per lavorare in una palestra. Warm Up

    Per evitare strappi muscolari, è essenziale per riscaldarsi prima di iniziare l'allenamento. Inizia tenendo il ThighMaster fuori di fronte a voi e spingendo delicatamente ogni lato insieme fino a sentire una leggera tensione. Continuare questo delicato flessione mentre si solleva il ThighMaster sopra la testa, poi davanti al petto, e infine giù verso il suolo. Come si esegue questa operazione, tozzo in posizione seduta e lentamente salire a piedi di nuovo. Ripetere questi movimenti per tre minuti, o fino a quando i muscoli si sentono caldo.
    Cosce

    ThighMaster è più famoso per il suo interno coscia allenamenti. Per lavorare le cosce, sedere verso il bordo di una sedia o panca in modo che le gambe possono muoversi liberamente. Posizionare il ThighMaster tra le cosce in modo che ogni estremità tocca il vostro interno coscia e il tappo giallo centro è rivolto verso il basso. Posizionare una mano su ogni maniglia per tenere il ThighMaster a posto poi lentamente spingere ogni lato con le cosce. Inizia con tre serie di 15 ripetizioni e aumentare come migliora la forza muscolare. Secondo il sito ufficiale ThighMaster, Suzanne Somers fa 50 ripetizioni di questi ogni notte prima di andare a letto.

    Per lavorare cosce esterne, rimanere seduto e posizionare il master coscia maniglie sulla parte esterna di ciascun ginocchio, con il giallo Centro comune rivolto verso il basso. Utilizzare lentamente le cosce per spingere il ThighMaster gestisce più lontani. Fate tre serie da 15 ripetizioni ciascuna per iniziare, aumentando il numero di ripetizioni nel tempo.
    Upper Body

    Per un allenamento parte superiore del corpo allover, tenere il ThighMaster fuori di fronte a voi con una maniglia in ogni mano e il giunto centrale rivolta verso l'alto. Spingere lentamente le maniglie insieme, portando i gomiti il ​​più vicino possibile. Quando hai spinto insieme, per quanto è possibile, resistere alla tensione come si lascia che le maniglie si allontanano di nuovo. Ripetere questo esercizio, come si solleva gradualmente il ThighMaster sopra la testa e giù sotto la vostra vita in un movimento ritmico. Lavorare fino a 30 ripetizioni.
    Abs

    ThighMaster può aiutare a mantenere la forma perfetta per scricchiolii di base. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento, afferrando una maniglia ThighMaster tra le cosce e tenendo l'altra con entrambe le mani. Gradualmente alzare la testa verso le ginocchia, mantenendo il ThighMaster saldamente in posizione. Inizia con tre serie da 15 ripetizioni ciascuna.
    Superiore Torna

    per lavorare la parte superiore della schiena, posto una maniglia del ThighMaster contro il lato sinistro della vostra vita, con il giunto centrale rivolta verso il vostro ascelle e l'altra maniglia sporgente dal corpo ad angolo retto. Piegare il braccio sinistro al gomito e porre l'avambraccio lungo manico del ThighMaster. Spingere delicatamente verso il basso la ThighMaster, spingendo la maniglia verso la tua vita. Fate tre serie da 15 ripetizioni per iniziare. Ripetere sul lato opposto del corpo.