| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'Installazione di un Cuore Monitor accurata

    Un monitor cardiaco tipico è costituito da due parti --- la fascia toracica e l'orologio da polso che mostra la velocità del vostro cuore batte. Alcune aziende vendono monitor della frequenza cardiaca senza fili, che consistono solo la fascia toracica. Il monitor wireless funziona solo in combinazione con una macchina cardio come il tapis roulant o una macchina ellittica con un display della frequenza cardiaca incorporato nel cruscotto. La smart ginnico investe nel monitor in due parti, perché questo funziona ovunque e garantisce la lettura più accurata. Durante l'utilizzo di una macchina cardio, questo attrezzo ginnico può confrontare letture cruscotto con quelli della guardia. Istruzioni
    1

    Assicurarsi che il pettorale sia pulita e che la batteria dell'orologio è stato utilizzato meno di 2.500 ore. (Riferimento 1) Inumidire la parte larga della fascia toracica --- trasmettitore --- con acqua prima di metterlo su. Il logo deve essere in posizione normale. Il trasmettitore funziona solo quando è bagnato e, molto probabilmente, si devono ancora rompere un sudore.
    2

    Fissare la fascia toracica subito sotto il muscolo pettorale in modo che corre orizzontalmente sopra il cuore. "L'elastico dovrebbe allungare di almeno 4 a 6 pollici e il logo deve essere in una posizione dritta e centrale", secondo Sark prodotti. Regolare la cinghia in modo che si adatta la gabbia toracica in modo corretto. Extra-large cinghie sono disponibili in negozi di articoli sportivi più o siti web.
    3

    l'orologio per le target zone. Il tuo target zone è l'intervallo di frequenza cardiaca inferiore e superiore entro il quale la frequenza cardiaca deve rimanere mentre si lavora fuori. (Riferimento 2) I prodotti di sito aziendale Sark "raccomanda 120 per il limite inferiore e 150 per il limite alto per i nuovi utenti con problemi cardiaci." Sebbene questa linea guida è buono per i principianti, sapere che le zone di destinazione si applicano in modo diverso a seconda della meta del ginnico. Qualcuno che vuole bruciare calorie come molti come possibile o semplicemente migliorare la capacità cardiovascolare dovrebbe lottare per il limite superiore della zona, mentre qualcuno che vuole solo per ottenere benefici per la salute minori dovrebbe stare più vicino alla zona più bassa.
    4

    Fissare l'orologio al polso, come si farebbe con qualsiasi altro orologio. Premere il pulsante che avvia il monitoraggio della frequenza cardiaca. La maggior parte orologi visualizza un'icona a forma di cuore. Per essere sicuri, seguire attentamente le istruzioni fornite con l'acquisto.