| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature da palestra per gambe e cosce

    Non c'è bisogno di essere un bodybuilder di avere un fisico tonico accuratamente. Ciò significa non solo lavorare fuori il petto, spalle e addominali, ma avendo cura di includere l'esercizio inferiore del corpo come bene. I gruppi muscolari delle gambe sono molteplici e richiedono diversi esercizi, come ci si concentra su singole aree. Se stai cercando di attrezzare una palestra o semplicemente vogliono un allenamento a tutto tondo per le gambe, è utile sapere che cosa disponibilità delle attrezzature per parte inferiore del corpo allenamenti e quali gruppi muscolari che si concentrano su. Quadricipiti e bicipiti femorali
    La macchina leg extension isola i muscoli del quadricipite della coscia.

    I quadricipiti e femorali sono fondamentalmente muscoli della coscia, il quad essendo situate nella parte anteriore della gamba ed i prosciutti sulla parte posteriore della gamba. A causa della loro posizione in relazione l'uno all'altro, esercizi svolti con un hack macchina tozza e una leg press verticale (che entrambi permettono all'utente di eseguire variazioni di squat di base) beneficeranno entrambi i gruppi muscolari. Per concentrarsi su singoli gruppi muscolari, una macchina leg extension fa il lavoro di isolare i quadricipiti. L'utente è seduto, le ginocchia piegate, ed estende le sue gambe in avanti e in alto, raddrizzando le ginocchia. La macchina offre resistenza, di solito sotto forma di un peso-stack che è impegnata da un braccio imbottito che viene sollevato quando le gambe dell'utente estendono.

    La macchina ricciolo gamba concentra sui muscoli posteriori della coscia ed è essenzialmente l'opposto di una macchina di estensione della gamba. Come con l'estensione della gamba, l'utente è seduto, anche se le gambe non sono piegate, ma direttamente di fronte a lei, tacchi appoggiata sul bracciolo della macchina. Per eseguire l'esercizio, l'utente preme schiena con le gambe, piegando il ginocchio e coinvolgente la resistenza sul pacco pesi. Un'altra macchina che gli obiettivi dei prosciutti è la stampa posteriore. L'utente si appoggia contro un supporto imbottito nella parte anteriore e, operando una gamba alla volta, bretelle suo piede contro un piatto che si trova dietro di lui. Premendo indietro in una sorta di movimento kick-back, egli si impegnerà la resistenza fornendo un grande allenamento al bicipite femorale.
    Cosce, interno ed esterno
    Utilizzando l'impostazione di premere verso l'interno, la macchina funziona addcutor parte interna delle cosce.

    con la parte anteriore e posteriore delle cosce curato, è importante non dimenticare i muscoli della coscia interna ed esterna. Macchine per cavi, che consentono di collegare il cavo di resistenza a un bracciale posto intorno alla caviglia sono utili per eseguire un esercizio permanente in cui si sposta una gamba di fronte e di fronte all'altro (lavoro il vostro interno coscia). Lasciando il bracciale in luogo si può girare e affrontare la direzione opposta e tirare verso l'esterno, sollevare la gamba di lato (di lavoro il vostro parte esterna della coscia). È disponibile anche una macchina seduta che funzionerà sia le cosce interne ed esterne utilizzando sostanzialmente lo stesso principio. Entrambe le gambe sono supportati tra un pad all'interno e all'esterno di ogni gamba. In base alle impostazioni che avete scelto, si può premere verso l'esterno, allo stesso tempo, con entrambe le gambe, o premere verso l'interno, comodamente fornendo un allenamento completo per interno ed esterno cosce, con un pezzo di equipaggiamento.

    Vitelli

    La macchina seduto vitello è un modo efficace per concentrarsi sui muscoli del polpaccio. Ci sono due tipi: uno che utilizza piastre di peso libero-peso per la resistenza e uno che utilizza un pacco pesi. Con entrambi, l'utente si impegna la resistenza, aumentando i loro tacchi in modo che lei è arroccato sulla punta dei piedi, e quindi abbassando i talloni verso il basso.
    Cardio

    È possibile aumentare l'efficienza del vostro allenamento per ottenere nel vostro cardio insieme con i vostri esercizi inferiore del corpo in un solo colpo. Con la scelta di un pezzo di attrezzature cardio che usa le gambe, sarete in grado di prendere due piccioni con una fava. Cyclette, ellittiche e scale-stepper sono pezzi di equipaggiamento che otterrà i muscoli delle gambe lavorare mentre si ottiene l'allenamento cardio.