| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un allenatore di potenza

    Simulatore di potenza sono progettati per migliorare il tono muscolare e la forza, fornendo una piattaforma per una, allenamento total-body effetto-libero con centinaia di possibili variazioni di esercizio. Utilizzando un sistema di piastra vibrante, i muscoli sono costretti a contrarsi e tra 30 e 50 volte al secondo e forzano il nucleo e muscoli posturali in azione. Cosa c'è di più, il 100 per cento delle fibre muscolari vengono reclutati, rispetto al 40 al 60 per cento durante l'esecuzione di altre forme di allenamento di resistenza. Power Plate, i produttori di "top end" Simulatore di potenza, rivendicazione 10 minuti di attività su un potere allenatore equivale a 60 minuti di resistenza convenzionale e l'attività tonificante. Istruzioni
    1

    Inizia lentamente. Non provocare lesioni spingendo il corpo oltre le sue capacità. Inizia con esercizi di stretching e di resistenza di base e costruire fino a forza più intensa e tonificante allenamenti, come si procede. La maggior parte dei formatori di potenza vengono completo con un grafico l'esercizio fisico e allenamento DVD, utilizzare questi per iniziare.
    2

    Usare la forma corretta. E 'essenziale per l'esecuzione tecnica corretta per coinvolgere i gruppi muscolari di destinazione. Tecnica scorretta potrebbe evidenziare i muscoli e causare un danno. Anche in questo caso, fare riferimento ai materiali forniti con il vostro istruttore di potenza per l'orientamento. In alternativa, prenotare una sessione con una palestra potenza-trainer-qualificato per iniziare e assicurarsi che si sta utilizzando le tecniche corrette.
    3

    tenendo sempre le membra piegate. A volte si possono trovare te stesso in piedi sul trainer, altri esercizi possono richiedere di inserire voi le mani sul piatto vibrante. In entrambi i casi, assicurarsi di mantenere gli arti leggermente piegate per evitare di spostare delle articolazioni e della colonna vertebrale.
    4

    Usate esercizi composti. Esercizi composti richiedono diversi gruppi muscolari a lavorare per eseguire il movimento e questi promuovere maggiori guadagni e bruciare più calorie nel processo. Squat e push-up sono i principali esempi di esercizi composti.
    5

    mantenere i vostri allenamenti brevi. Eseguire ogni esercizio per un massimo di 30 secondi. Andando avanti questo può essere aumentato ai vostri requisiti. Non preoccupatevi se il vostro intero allenamento dura meno di 15 minuti.
    6

    Conoscere ciò che è possibile. Mescolare gli allenamenti per aumentare la motivazione e divertimento. Utilizzare il grafico di esercizio o parlare con un personal trainer per imparare i possibili esercizi e la loro funzione.