| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere un Johnny G Spin Bike

    Prodotto da un'azienda americana Star Trac, Johnny G spin bike sono disponibili in due modelli, vale a dire il Johnny G Spinner Pro e il Johnny G Spinner Elite. Come qualsiasi altra bicicletta o di spin trainer, il Johnny G richiede cura e la manutenzione regolare per assicurare che rimanga nella condizione migliore possibile. Come spin bike sono utilizzati all'interno, sono esposti a un minimo di sporcizia e detriti. Tuttavia, spesso entrano in contatto con il sudore e l'umidità. Cose che ti serviranno
    calda acqua
    privo di petrolio Cleaner, Asciugamani
    Sgrassatore
    Lubrificante
    cacciavite
    Mostra più istruzioni
    pulizia Foto 1 L'acqua calda è lo strumento più efficace nel mantenere una spin bike.

    Pulire giù tutta la moto con un panno pulito e asciutto per rimuovere tutto il sudore e l'umidità, che può causare la corrosione dei componenti. Portare una soluzione di sapone neutro e acqua tiepida e pulire a fondo la moto prima di asciugare di nuovo.
    2

    evitare che il sapone e la miscela di acqua sui componenti o la catena e non usare l'asciugamano per rimuovere ogni traccia di sporco, grasso e detriti dalla catena. Utilizzare uno sgrassatore qualità per rimuovere residui di olio sulla catena e componenti.
    3

    Lubrificare tutte le parti in movimento della spin bike con un grasso di alta qualità o spray lubrificante. Questo include il reggisella, i fili delle manopole resistenza, i fili piedino regolabile e la catena. Ciò garantirà il buon funzionamento della moto. Ripetere almeno due volte l'anno se il tuo Johnny G spin bike è per uso personale e una volta al mese se usato in una palestra.
    4 Rust può portare a una perdita di resistenza strutturale.

    Studiate la moto accuratamente per qualsiasi segno di ruggine. Se uno viene trovato, rimuoverlo prima di pulire accuratamente la zona, riverniciatura e l'applicazione di una mano di smalto. Controlla questo settore in futuro per garantire la ruggine non torna.
    5

    Controllare il funzionamento e l'usura delle pastiglie dei freni. Sostituire le pastiglie usurate e pulire eventuali detriti o accumuli sui rilievi ancora in uso. Lubrificare le molle del freno leggermente, garantendo che non vi siano perdite di lubrificante sulle pastiglie dei freni o la ruota.
    6

    Assicurarsi che tutti i bulloni e le viti siano serrati e sostituiscono quelli che sono vecchi o usurati. Eseguire un controllo finale di tutte le parti e componenti, in sostituzione di quelli che sono vecchi o usurati.