| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un corpo da Jake Bun & Coscia Rocker

    Body by Jake è una società di fitness lunga tradizione specializzata in prodotti per il fitness at-home che vengono commercializzati principalmente attraverso infomercials. L'azienda è sostenuta da fitness professionale Jake Steinfeld. Il panino e Coscia Rocker è uno dei prodotti originali di questa linea. È possibile acquistare on-line o si possono trovare modelli utilizzate o rinnovate a livello locale. Il rocker offre diversi livelli di resistenza e, a seconda di come lo si utilizza, in grado di fornire sia un allenamento aerobico o di un allenamento di potenziamento muscolare inferiore del corpo. Cose che ti serviranno
    Body by Jake Bun e coscia Rocker
    Bande di resistenza
    scarpe fitness
    Show More Istruzioni
    Utilizzando il panino e Coscia Rocker
    1

    revisione manuale o un video della vostra macchina, se uno di questi è incluso con l'acquisto. Questi elementi offrono suggerimenti su come il panino e la coscia Rocker può essere utilizzato. Indossare scarpe fitness imbottite, che fornirà l'arco giusto per i vostri piedi.
    2

    A seconda del livello di resistenza che vuoi dalla tua macchina, scegliere una o due delle band PowerFlex e di collegarli a entrambi i lati del sedile. Assicurarsi che siano sicuri con le fibbie. Le fasce più chiare daranno la macchina meno resistenza. A questo livello, si utilizzerà la macchina principalmente per un allenamento cardio. Le fasce più pesanti rendono la macchina più difficile da usare, e la resistenza fornirà una più dura, allenamento di costruzione muscolare per i glutei e le cosce.
    3

    sedersi sul sedile del Bun e Coscia Rocker, il mantenimento di una buona postura. Le mani devono stringere i due manici in gomma.
    4

    mettere i piedi al centro della pedana, assicurandosi che le dita dei piedi e tacchi sono sul piatto.
    5

    Stringere i glutei e spingere lentamente la piastra del piede con le punte dei piedi fino a quando il sedile della macchina comincia a muoversi indietro. Continuare a spingere lentamente fino ad ottenere la gamma completa di movimento della macchina e poi lentamente piegare le ginocchia fino a tornare alla posizione di partenza.
    6

    vario allenamenti, modificare la posizione dei vostri piedi. Puntando le dita dei piedi verso l'esterno porrà maggiormente l'accento sulla vostra adduttori (interno coscia) muscoli. È anche possibile inserire i piedi più vicini o più lontani per colpire i muscoli delle gambe da diverse angolazioni.