| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elenco di Workout Machines

    macchine di allenamento possono essere utilizzati in palestra o in casa, e sono una grande alternativa per esercizio all'aperto quando il tempo lo colpi cattivi. Inoltre, le macchine allenamento diversi aiutano a costruire i muscoli in diverse parti del corpo, quindi è una buona idea per ruotare l'utilizzo di macchine in giorni diversi per ottenere un buon allenamento all-over. Mentre ci sono un numero apparentemente illimitato di differenti macchine attualmente sul mercato, ci sono un paio di vero e provato pezzi di apparecchiature che possono essere trovati in palestre commerciali e di casa in tutto il mondo. Treadmill

    roulant offrono un nastro motorizzato su cui è possibile correre o camminare. La maggior parte permettono all'utente di regolare la velocità e la distanza da percorrere, e molti offrono una funzione di inclinazione per simulare il movimento in salita. Oltre ad essere un buon strumento per la salute cardiovascolare, tapis roulant possono lavorare fuori i muscoli del vostro corpo più basso quando utilizzato in modo coerente. Un vantaggio per il tapis roulant è che è più comodo per le articolazioni che correre o camminare all'aperto.
    Ellittica

    Se usato correttamente, ellittiche possono bruciare un sacco di calorie. Un incrocio tra un montascale, un tapis roulant e una macchina da sci, ellittiche dare agli utenti un allenamento total-body. L'utente inserisce i piedi sulle pedate e si arrampica in un movimento circolare mentre si tiene su piste manubrio polo-like che funzionano le braccia avanti e indietro. Fino a quando l'utente non poggia le braccia sui braccioli, l'ellittica è un ottimo cardiovascolare, superiore e inferiore corpo allenamento. E 'ancora più facile per le articolazioni di un tapis roulant, perché i piedi non lasciano i gradini, creando un impatto minimo.
    Vogatore

    se lo piace lavorare fuori la parte posteriore delle gambe, i muscoli addominali e le spalle, un vogatore è un pezzo ideale di attrezzature. L'utente si siede su un sedile che scorre avanti e indietro su una pista, con le gambe collocati direttamente di fronte al corpo. Le curve degli utenti e raddrizza le gambe mentre tirando le maniglie come se una barca a remi. Se si dispone di povere ginocchia o alla schiena, poi canottaggio non può essere il miglior esercizio attrezzature da utilizzare. Sempre consultare un addestratore per garantire che si sta utilizzando la forma corretta quando esercita.
    Stationary Bike

    Come suggerisce il nome, la cyclette è come una bici normale, ma rimane sul posto. Questo apparecchio è un bene per le persone che amano cavalcare nella comodità della propria casa o in palestra. Come il tapis roulant, la cyclette può essere regolata per la velocità, la distanza e la pendenza, ed è una buona parte inferiore del corpo, così come allenamento cardiovascolare.
    Pesi

    Mentre alcune persone possono essere più comodo utilizzare macchine di peso, pesi liberi offrono anche un ottimo modo per costruire il muscolo. I principianti possono voler iniziare in una palestra con macchine di peso e hanno un allenatore di insegnare la forma corretta durante il sollevamento. Peso macchine sono convenienti perché i pesi possono essere impostati per preferenze dell'utente, ei pesi attaccati alla macchina, riducendo al minimo il rischio di lesioni da caduta di oggetti pesanti.

    Libero pesi, d'altro canto, sono grandi per l'attrezzo ginnico più avanzata che sa forma corretta di sollevamento ed è a conoscenza di quanto peso il loro corpo in grado di gestire. Un vantaggio per i pesi liberi è che l'atleta li può usare per una varietà infinita di esercizi, e sono relativamente poco costoso rispetto ad alcune delle altre attrezzature.