| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gazelle Workout Tips

    Tony Little Gazelle è un pezzo di basso impatto attrezzature esercizio aerobico che viene commercializzato in reclame tv. La Gazelle può essere utilizzato da entrambi i praticanti alle prime armi o guru esperto di fitness perché viene fornito con resistenza regolabile. Se si sa come utilizzare correttamente la gazzella, si può utilizzare sia per perdere peso e costruire il muscolo. Sempre scaldare

    sempre il riscaldamento prima di aumentare l'intensità durante l'uso del Gazelle. Avvio lento e costruire gradualmente il ritmo del tuo allenamento dopo i primi minuti.
    Controllare la resistenza

    La Gazelle ha per diversi livelli di resistenza che si possono scegliere da, in base alle vostre esigenze di allenamento. Il livello più basso è meglio per allenamenti cardio o utenti alle prime armi perché offre ben poca resistenza. Se stai cercando di costruire il muscolo, si vuole usare più resistenza. Usare ogni livello di resistenza per alcuni minuti ciascuno prima di decidere quale livello è più appropriato per il vostro allenamento.
    Guarda il Video

    Il video che viene fornito con il Gazelle non può essere qualcosa che si desidera seguire ogni volta che si utilizza l'apparecchio, ma è istruttivo. Guardando il video almeno una volta prima di lavorare sulla Gazzella vi permetterà di imparare diversi esercizi e movimenti per massimizzare i vostri allenamenti.
    Cardiofrequenzimetro

    Monitor la frequenza cardiaca quando si utilizza il Gazelle. Scoprire il vostro target di frequenza cardiaca del vostro medico vi permetterà di esercitare in modo sicuro e produttivo. L'intervallo per il tuo cuore sarà da qualche parte tra il 50 al 80 per cento, a seconda del vostro livello di fitness. Per controllare la frequenza cardiaca, è possibile indossare un cardiofrequenzimetro elettronico o controllare il polso manualmente facendo un passo fuori la Gazzella periodicamente, conta quanti battiti cardiaci si arriva al polso in 10 secondi, e moltiplicarlo per sei.


    mantenere una buona postura

    Per ottenere i migliori risultati dal vostro Gazelle allenamenti, hai bisogno di praticare una buona postura. Questo significa che si dovrebbe stare in piedi con le spalle allineate sopra i fianchi. Le ginocchia devono essere leggermente flesse, ma non del tutto piegate.