| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Total Gym Pro

    Total Gym Pro è un obsoleto, at-home macchina esercizio prodotto da Ingegneria Fitness International e precedentemente commercializzato da Quest Fitness. Perché è disponibile solo come un oggetto usato, manuali di istruzioni per l'attrezzatura sono difficili da trovare. Come la maggior parte degli altri prodotti Total Gym creati da Ingegneria Fitness International, Total Gym Pro si presenta come una panchina su un piano inclinato con carrucole. Rinforza i muscoli, utilizzando il peso corporeo del consumatore di creare resistenza. Mentre il produttore migliora costantemente su questa linea di attrezzature, hanno pubblicato un elenco online di esercizi applicabili a tutte le macchine Total Gym. Istruzioni
    1

    Rafforzare il petto. Mettere la panchina su una pendenza bassa, tre pioli da terra. Fare la "passerella petto volo" afferrando le pulegge e scivolare giù per il pendio sulla panca con le braccia dietro di voi. Facendo scorrere il backup, incrocia le braccia sul petto. A "declino petto stampa" può essere eseguita senza scivolare in panchina. Basta afferrare le pulegge e piegare i gomiti fuori dal corpo. Estendere le braccia e ripetere.
    2

    costruire i muscoli del core addominali. Fare un "scricchiolio addominale." Impostare la panchina su una pendenza moderata, quattro spine fino a livello del suolo. Appiattire la schiena sulla panca. Stringimi le mani dietro la testa e piantare i piedi saldamente sulla piattaforma inferiore. Piegare in vita e sollevare fino a quando le ginocchia si piegano. Banco di Total Gym Pro scivolerà con i vostri movimenti. Si può anche lavorare i muscoli addominali con la mossa "incline Jack Knife". Piantate le mani a terra davanti alla piattaforma inferiore. Mettete le vostre ginocchia in panchina. Piegare la testa in giù e far scorrere le ginocchia verso il petto e ripetere.
    3

    Serrare i bicipiti. Fare il "ricciolo bicipiti in posizione supina." Impostare la panchina su una pendenza bassa, tre pioli da terra. Afferra le pulegge con entrambe le mani. Lie a faccia in su, a testa in giù sulla panca con le ginocchia piegate. Flettere ed estendere le braccia dai gomiti. Seguire questo con il "predicatore curl." Sedetevi indietro sulla panca di fronte alle pulegge. Estendere poggiatesta verso l'alto del banco di incontrare il vostro petto. Scorrere verso l'alto per afferrare le pulegge. Appoggiare i gomiti sul poggiatesta e flettere ed estendere le braccia dal gomito.