| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant a motore Risoluzione dei problemi

    Tapis roulant forniscono un'eccellente opportunità per adattarsi in esercizio aerobico se sei troppo occupato per raggiungere la palestra o il tempo diventa brutto. Utilizzando un tapis roulant per esercizio aerobico migliora la forza muscolare e ossea, la salute del cuore, e, il più delle volte, si sente meglio dopo l'allenamento. Ci sono diversi tipi di tapis roulant, da una macchina base per passeggiate e /o fare jogging al tapis roulant che simulano scalare una collina con i programmi che regolano automaticamente l'inclinazione e la velocità. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    vuoto
    morbido panno
    Show More Istruzioni
    1

    Verificare se l'interruttore di alimentazione è acceso, e, se del caso, la chiave è inserita. Può sembrare strano, ma a volte questo può ottenere spento.
    2

    Cercare problemi elettrici. Controllare la presa a muro in cui il tapis roulant è collegato scollegando il tapis roulant e collegando un altro apparecchio elettrico per vedere se funziona. Talvolta la porzione superiore di una presa a muro funzionerà ma non la porzione di fondo. Se l'apparecchio funziona, quindi ricollegare il tapis roulant alla presa.
    3

    Controlla la tua casella di interruttore per vedere se l'interruttore di pertinenza del tapis roulant è capovolto al largo. Se è così, accenderlo. Se la scatola dell'interruttore utilizza fusibili, controllare questi, e se necessario sostituirlo.

    Alcuni modelli di tapis roulant hanno fusibili vicino al motore. Scollegare il tapis roulant, quindi utilizzare un cacciavite per sollevare il cofano motore e di controllare se un fusibile è saltato. Sostituire il fusibile con il fusibile esatto, non uno da una macchina.
    4

    polvere o vuoto lo sporco che si è raccolto all'interno, mentre il cofano è ancora spento. È facile per il fondo del treadmill a raccogliere polvere e particelle durante il suo utilizzo. Se sono state prese tutte le misure, e non vi è ancora un problema con il motore, potrebbe essere necessario sostituirla.