| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lifestyler Distesa Treadmill Risoluzione dei problemi

    La Distesa tapis roulant Lifestyler è pensato principalmente per l'uso domestico e può essere piegato a fini di stoccaggio. La Distesa tapis roulant Lifestyler dovrebbe funzionare bene per diversi anni con la cura e la manutenzione di serie, come ad esempio ponendo il tapis roulant su una superficie piana e stabile, e tenendolo lontano da umidità e polvere. Il tapis roulant non dovrebbe essere utilizzato all'aperto o in una zona in cui possa essere esposto a variazioni di temperatura, in quanto ciò potrebbe causare un malfunzionamento. Altri potenziali problemi con il tapis roulant si possono individuare e possibilmente risolti attraverso la risoluzione dei problemi di base. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    sovratensioni
    Chiave
    Console chiave
    Show More Istruzioni

    1 Inserire il cavo di alimentazione nella il tapis roulant e in un soppressore di sovratensioni - che è disponibile in molti negozi di alimentari, farmacie o negozi di ferramenta - se non funziona correttamente. Il limitatore di sovratensione deve essere collegato a una presa di corrente con messa a terra. Garantire il tasto della console viene inserita nella consolle se il tapis roulant continua a non funzionare correttamente. Verificare se l'interruttore automatico, che si trova sulla base e il cavo di alimentazione, è scattato. In tal caso, ripristinare l'interruttore.
    2

    Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia collegato correttamente il tapis roulant se la macchina si spegne durante l'uso. Prendete la chiave console, attendere qualche minuto, e poi ri-inserire la chiave nella consolle.
    3

    Sostituire le batterie nella console se i pulsanti della console o il display non funziona correttamente. Il vano batterie si trova sul lato inferiore della console. Tirare la linguetta per aprire il vano batteria ed estrarre le batterie scariche. Installare tre batterie AA con il "-" finisce toccando le molle del compartimento. Spingere la batteria fino a quando non scattano. Chiudere lo sportello del vano batteria.
    4

    Scollegare il tapis roulant e spegnerlo se rallenta il nastro scorrevole, scivola o si sente fuori centro. Utilizzare una chiave a brugola per girare le regolazioni rullo posteriore con un movimento in senso antiorario di 1/4 di giro. Quando è sistemata correttamente, il centro del nastro scorrevole dovrebbe toccare appena la piattaforma nastro, e ogni lato del nastro scorrevole dovrebbe sollevare 3-4 cm dalla piattaforma.
    5

    Contattare un tecnico autorizzato se i passaggi precedenti non risolvono il problema.