| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Punzonatura in lavatrice

    Utilizzo di un sacco da boxe o di macchina è un modo alternativo per entrare in forma. Efficace utilizzando uno migliora l'attività aerobica e di potenza aumenta. Coordinamento e stabilità sono rinforzati quando si utilizza una macchina. Le donne possono aumentare la capacità di autodifesa quando si utilizza correttamente la punzonatrice. Con tutti i vantaggi che una punzonatrice fornisce, utilizzando uno può essere molto attraente. Assicurarsi di prepararsi fisicamente prima di usare una punzonatrice. Proteggere le mani

    mani sono altamente suscettibili al danno quando si usa una punzonatrice. Le mani sono di solito l'unica parte del corpo che costantemente contatti la punzonatura sacchetto. Al fine di proteggere efficacemente se stessi, coprire le mani in involucri e /o guanti. Quando si applica impacchi, assicurarsi di coprire i polsi e le nocche. Un'alternativa è quella di indossare i guantoni. I principianti si consiglia di indossare guanti leggeri 10 once, al fine di utilizzare il sacco da boxe per scopi di fitness. Per fornire il massimo supporto per le mani, indossare entrambi gli involucri e guanti all'unisono.
    Utilizzare la posizione corretta e la posizione

    Mantenere la giusta distanza dalla punzonatrice. Stare troppo vicino ai risultati borsa in un movimento di spinta, che produce risultato minimo. In piedi troppo lontano provoca un effetto marginale dal picchiettando leggermente la borsa. Stare in una posizione che permette un'estensione quasi completa quando punzonatura. In questo modo produce un rumore, suono nitido se entrano in contatto con la borsa. La tua posizione di combattimento deve includere il giusto equilibrio e la distribuzione del peso corporeo. Posizionare la larghezza delle spalle gambe divaricate, e piegare leggermente le ginocchia. Inoltre, tenere entrambe le mani vicino al viso, e la posizione di un lato del corpo per affrontare la punzonatrice.
    Utilizzare le tecniche Boxing News Wire

    eseguire punch come un pugile professionista. Una croce coinvolge gettando un diretto con la mano più lontana dalla macchina punzonatrice. Un colpo è un pugno dritto con la mano più vicina alla punzonatrice. Eseguire marinara pugni alzando la croce diritta a un livello pari o sopra la testa. Pugni Uppercut accadono quando si arricciare il braccio dentro e utilizza un movimento subdolo per colpire il sacco verso l'alto. Tenere il braccio vicino al vostro fianco per svolgere efficacemente un uppercut. Si può fare queste tecniche in tandem per eseguire combinazioni.
    Creare un programma di allenamento

    Per massimizzare il tuo allenamento punzonatrice, sviluppare un programma che ti permette di spendere un sacco di energia e bruciare calorie. È possibile eseguire diverse serie di pugni nel corso di un periodo di tempo predeterminato, o si può fare una serie basata sul fare ogni pugno di base di un certo numero di volte.