| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Mats for Kids

    I bambini di tutte le età hanno bisogno di esercitare. Utilizzo di esercizio o di tappeti per giochi aiuterà proteggerli da urti e cadute. Collocando queste stuoie intorno ai poli o sulle pareti, possono assorbire parte dell'impatto di una caduta o un urto nella parete. Alcuni tipi di tappetini per bambini includono stuoie di yoga, legato stuoie, tappeti e stuoie del gioco del gioco del bambino. Yoga Mats
    I bambini imparano l'equilibrio con lo yoga.

    stuoie di esercitazione di yoga sono sottili e portatili. Alcune delle principali qualità da cercare sono i tipi di materiale, la lunghezza e lo spessore. Il materiale deve essere resistente e lavabile per una facile pulizia. Spessori gamma tappetini da 1/20 a 1/4 di pollice. Il tappetino yoga media per gli adulti è di 68 per 24 centimetri di lunghezza. Taglie per bambini sono un po 'più piccolo. Chiedere a un bambino di altezza utilizzare un tappetino adulti di dimensioni.
    Bonded Mats
    Bonded stuoie aumentare esercizio sicurezza piano.

    tappetini rigidi sono grandi pannelli ricoperti di schiuma e teli di plastica. Le dimensioni variano notevolmente a seconda dello sport, ma la struttura rimane la stessa. Questi tappeti sono utilizzati per numerosi sport, tra cui wrestling, ginnastica, burattatura e cheerleading. Alcuni legato stuoie stile piega a fisarmonica, che aiuta nella portabilità. Fissaggio velcro per ogni lato di un tappeto aiuta a creare un grande spazio di esercizio imbottito, consentendo di bloccare diversi tappetini insieme su un pavimento o parete.
    Tappeti gioco

    tappeti gioco possono essere piana e incastro o resi in grandi forme, di formato non standard. Essi possono essere utilizzati per terra o per scopi didattici e possono aiutare a sviluppare grandi capacità motorie, permettendo ai bambini di strisciare su o attraverso di loro. Questi tappeti possono essere ingombranti e difficili da memorizzare.
    Bambino tappeti gioco

    stuoie del gioco del bambino sono fatti di tessuto morbido o gomma. Questi tappeti possono venire in qualsiasi forma, dimensione e colore e con una varietà di Baby-Friendly giocattoli. I bambini si sdraiano sul ventre o le loro schiene e giocano con gli elementi collegati al tappeto. Essi possono migliorare le loro capacità motorie grandi e piccoli e il coordinamento occhio-mano. La portabilità è generalmente facile, perché i giocattoli possono sfilare e il tappetino può essere arrotolato.