| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a riparare un Treadmill Reebok?

    Questa guida fornisce informazioni sulla risoluzione dei problemi che vi permetterà di effettuare le riparazioni a un tapis roulant Reebok. Questi suggerimenti possono essere completati da chiunque, senza chiamare in un riparatore costoso. Per informazioni su parti Treadmill Reebok o specifici modelli di tapis roulant Reebok, vedere la sezione Risorse. Istruzioni
    alimentazione non si accende
    1

    Determinare se il cavo di alimentazione sia collegato saldamente al soppressore. E 'importante notare che il cavo di alimentazione del Reebok tapis roulant non è compatibile con le prese che sono elettriche equipaggiate GFCI.
    2

    Assicurarsi che la chiave sia inserita correttamente nella console principale di tapis roulant Reebok.


    3

    Individuare l'interruttore di alimentazione sul tapis roulant Reebok. È vicino al cavo elettrico sul telaio del tapis roulant. Premere il pulsante di reset di alimentazione e attendere cinque minuti prima di riprendere l'esercizio sul tapis roulant.
    Spegne durante l'uso
    4

    Individuare e controllare l'interruttore di alimentazione per vedere se essa è scattato. Se necessario, ripristinare l'interruttore di alimentazione e attendere cinque minuti prima di riprendere l'esercizio.
    5

    Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia collegato saldamente al soppressore. Se è collegato, scollegare l'unità, ricollegare il muro e quindi attendere cinque minuti prima di riprendere l'esercizio.
    6

    rimuovere e reinserire la chiave nella consolle tapis roulant Reebok.

    Console illuminazione non si spegne quando il tasto viene rimosso
    7

    guardare per vedere se la lettera "d" appare in basso a destra della consolle del tapis roulant illuminato Reebok. Se appare questa lettera, quindi il tapis roulant è ancora in modalità DEMO.
    8

    Spegnere l'unità di modalità DEMO premendo e tenendo premuto il pulsante "Stop" per cinque secondi.

    9

    Premere il pulsante di diminuzione di velocità per 3-5 secondi per sbloccare la modalità DEMO. Una volta che l'unità è spenta la modalità DEMO, la lettera "d" non dovrebbe più apparire nello schermo in basso a destra.
    Problemi con il Treadmill Incline Funzione
    10

    Tenere la chiave nella consolle e l'unità di tapis roulant collegato poll
    11

    Premere il pulsante salita sull'unità. La funzione di inclinazione dovrebbe cominciare a correre.
    12

    Rimuovere la chiave nella consolle, mentre la funzione di inclinazione è in esecuzione.
    13

    Attendere per cinque secondi e reinserire la chiave nella consolle del tapis roulant Reebok. Questo resetta la funzione di inclinazione. L'unità salirà fino all'altezza di inclinazione massima e poi ripristinarsi al livello minimo.