| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gazelle Freestyle Caratteristiche

    La Gazelle Freestyle è un pezzo di attrezzature sportive che, a partire da ottobre 2010, vende per $ 229. È una macchina ellittica. Macchine ellittiche eliminano gran parte dello stress duro sulle articolazioni che viene da altre macchine esercizio. Ci sono molte caratteristiche differenti per la Gazzella freestyle, tra cui le impostazioni di velocità. Doppia azione Sospensione

    Controllo della velocità del Gazelle Freestyle è semplice. Viene fornito con una sospensione a doppia azione. Questa caratteristica rende possibile controllare la velocità senza controllo del computer. Semplicemente muovete le gambe più veloce o più lento per controllare la velocità. Questo consente di controllare i vostri allenamenti. Brevi, passeggiate a bassa velocità possono trasformarsi in piste ad alta velocità senza regolare nulla.
    Sensore Pulsazioni

    Ogni maniglia sul Gazelle Freestyle contiene un sensore pulsazioni pollice. Sensori misurare il battito cardiaco e visualizzarlo sullo schermo del computer incorporato. Utilizzare il sensore polso per colpire il vostro target di frequenza cardiaca. Assicurati di riposo prima di andare troppo lontano sopra la frequenza cardiaca. Parlate con il vostro medico prima di iniziare un regime di esercizio. Egli può aiutare a determinare la frequenza cardiaca.
    Display del computer

    La Gazelle Freestyle ha un display elettronico che tiene traccia della vostra velocità, distanza, tempo e le calorie bruciate. Questo aiuta a valutare quando hai raggiunto i tuoi obiettivi di allenamento. È anche possibile impostare un obiettivo specifico per l'allenamento. Questi includono il tempo, distanza, calorie e limiti di frequenza cardiaca. Un segnale acustico quando il tuo obiettivo ora è stato raggiunto.
    Comfort Caratteristiche

    La Gazelle Freestyle è dotato di piattaforme piede largo. Queste piattaforme sono progettati per contenere comodamente a piedi di varie dimensioni. Una cinghia piede è progettata per tenere il piede in posizione sul pedale. I manubri sono coperte di imbottitura in schiuma. L'intera macchina inoltre può essere piegata giù piatto e si infilò sotto un letto o comò per la conservazione.
    Extra

    La Gazelle Freestyle viene fornito con un video di allenamento, mangiare piano e bottiglia d'acqua. Il video di allenamento è una routine mezz'ora condotto da portavoce Gazelle Tony Piccolo. Il piano alimentare è stato progettato anche da Tony Piccolo. Un supporto è costruito nella macchina specificamente per la bottiglia acqua inclusi. La macchina viene fornito con una garanzia di 90 giorni del produttore.