| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe per piedi & Walking

    Chiunque abbia acquistato un paio di scarpe nuove conosce il dolore delle bolle e la frustrazione di cercare di "rompere loro poll" Comprare la scarpa giusta, in primo luogo può aiutare a evitare calli e altri problemi del piede, se si sta in piedi per ore alla volta o di intraprendere un nuovo regime di esercizio. Mentre ci sono centinaia di scarpe sul mercato, nessuno marca è giusto per ogni utilizzatore. Le scarpe che sono i migliori per voi dipenderà da una serie di fattori personalizzati. Corretto inserimento

    la migliore scarpa per camminare o in piedi per qualsiasi periodo di tempo è una coppia che si adatta in modo corretto. Mai dare per scontato che sapete che cosa la vostra misura del piede è, anche se è stata la stessa dimensione per anni. Con l'avanzare dell'età, la dimensione dei nostri piedi cambia. Hanno i piedi accuratamente misurato alla fine della giornata, quando sono al loro più grande. Alla fine, la dimensione che è segnato sulla scarpa è molto meno importante di quanto bene si adatta al vostro piede.
    Una scarpa che Non slitta

    Passeggiata intorno alle scarpe si sta valutando di acquistare. Assicurarsi che ci sia molto poco scivolando, in particolare intorno al tallone. Inoltre, portare a casa le scarpe e camminare in loro sul tappeto per assicurarsi che non ci sono punti sui vostri piedi che vengono irritati come i vostri movimenti del piede. Non tenere un paio di scarpe, sperando che faranno adattano ai vostri piedi.
    La forma del piede

    la migliore scarpa per piedi o scorrevole imitare la forma del vostro piede. Il piede dovrebbe mai a conformarsi alla forma di una scarpa, non importa quanto attraente o in stile è. Prendete una buona occhiata ai vostri piedi e la loro curva naturale prima di guardare le scarpe nel negozio. Assicurarsi che la casella di punta è abbastanza alto per accogliere le dita dei piedi.
    Arch Tipo

    scegliere una scarpa che si adatta al vostro arco particolare. E 'che l'arco con i suoi muscoli, legamenti e tendini che aiuta a distribuire il peso in modo corretto, come si cammina, facendo arco misura adeguata particolarmente importante nel perfetto paio di scarpe per voi. Se non si è sicuri del tipo di arco, Mayo Clinic raccomanda immergendo il piede in acqua e fare un passo verso il basso su un pezzo di cartone. Probabilmente hanno archi bassi se si può vedere quasi tutto il piede, e probabilmente hanno alti archi se si può vedere molto poco della tua impronta.
    Materiali

    Trova una scarpa con una porzione superiore realizzata in un materiale morbido come il cuoio, che sarà naturalmente corrispondere al modo il piede è sagomato. Suole non devono essere scivolose e devono fornire cuscini spessi per proteggere i vostri piedi, come si cammina su superfici dure. Se si sta andando ad essere in piedi o camminare per un certo periodo di tempo, stare lontano da tacchi.