| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Extreme 2 gruppo puleggia Istruzioni

    Il Bowflex Extreme 2 è una macchina di resistenza-addestramento puleggia-based utilizzato per l'esercizio e la perdita di peso. In modo che le aste di resistenza per essere efficace, è necessario assemblare correttamente i cavi della puleggia attraverso la macchina. Se avete il vostro Bowflex tutto impostato ma hanno ottenuto bloccato al passaggio del cavo, non ti preoccupare, perché è molto più semplice di quanto sembri. Basta lavorare lentamente per evitare di commettere errori che richiedono di ricominciare. Istruzioni
    1

    stare dietro il Bowflex e passare l'estremità libera di uno dei cavi della puleggia attraverso la parte inferiore, frontale più puleggia a sinistra. Il cavo deve entrare dal lato sinistro della puleggia e uscire sulla destra.
    2

    Portare il cavo alto ea destra del tiro sul centro della barra verticale. Far passare il cavo attraverso la puleggia in modo che esce sul lato sinistro del corpo.
    3

    Far passare il cavo verso il basso e verso sinistra per passare sotto la puleggia superiore della doppia puleggia sinistra. Portare il cavo direttamente verso l'alto per la puleggia sovrastante.
    4

    Inserire l'estremità del cavo attraverso la puleggia dietro ea sinistra del fronte, puleggia superiore. Scivolare la pallina sull'estremità del cavo e spingere la fermata più vicino all'occhio come possibile. Spingere la palla fino a quando il nucleo è saldamente dentro.
    5

    Esegui un altro cavo puleggia attraverso lo stesso modello su pulegge di mirroring. Inizia la puleggia in basso a destra e rispecchiano il percorso del primo cavo.
    6

    Pasci l'estremità libera del cavo di un'altra puleggia attraverso la parte posteriore, a sinistra puleggia sulla parte più bassa della Bowflex. Il cavo deve entrare dal retro della puleggia e uscire verso di sé.
    7

    Portare il cavo attraverso la puleggia lungo il fondo della macchina alla sinistra del palo centrale. Tirare il cavo direttamente verso l'alto per la puleggia inferiore della doppia puleggia di sinistra.
    8

    passare il cavo intorno alla puleggia e giù per la seconda puleggia sul lato in basso a sinistra della macchina. Portare il cavo di backup e attraverso la carrucola appesa al braccio al centro della macchina sulla sinistra.
    9

    fare una sosta palla e nucleo all'estremità del cavo. Seguire la stessa procedura sul lato opposto della macchina per fare un percorso speculare di questo cavo.