| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Exercise Balls

    Tutti vogliono fare il miglior uso del loro tempo, quando si tratta di esercitare. Perché funziona un solo muscolo nel momento in cui è possibile utilizzare più muscoli in una volta? Palle di esercizio consentono di coinvolgere il nucleo mentre lavorava altri muscoli. Sfere di esercitazione sono di diversi tipi, in modo da assicurarsi che si sta utilizzando in modo appropriato prima di iniziare a lavorare con loro. Medicine Ball

    Una palla medica è un pallone di cuoio ponderato utilizzato per resistenza e allenamento di resistenza. Si tratta delle dimensioni di un pallone da calcio e in genere un peso compreso tra 10 e 12 sterline. Provate a lavorare le braccia e addominali con un partner. Fianco a fianco con il vostro partner, tenere la palla medica direttamente davanti al petto, e passare la palla al vostro partner senza piegare le braccia. Tenere a turno passano avanti e indietro. Questo è un allenamento molto efficace per le vostre braccia, spalle e addominali.
    Bender Ball

    The Ball Bender è esercizio palla più piccola che può essere tenuto con una sola mano. Può essere utilizzato per assistere con stretching, massaggi muscoli doloranti o per contribuire a sostenere la schiena mentre si lavora i muscoli addominali. Il Bender palla sostiene di essere quattro volte più efficace di scricchiolii regolari. Il Bender sfera consente di crunch avanti e indietro, mentre uno scricchiolio regolare consente solo di andare avanti. Provare a utilizzare la palla Bender per allungare la schiena andando carponi, seduto sui talloni e rotolare la palla bender direttamente di fronte a voi. Posizionarlo sotto la zona lombare per un ulteriore sostegno fare solleva la gamba.

    Benderball.com
    BOSU Ball

    A forma di come la metà di un palla, il nome BOSU, venuto dalla acronimo di Both Sides Up. La palla Bosu può essere utilizzato da persone di tutti i livelli di fitness. Può essere utilizzato per l'equilibrio, migliorare la flessibilità e migliorare la capacità cardiovascolare. Prima di iniziare qualsiasi allenamento sul Bosu, basta praticare in piedi su di esso. In un primo momento, è necessario concentrarsi solo per mantenere il vostro equilibrio. Una volta appreso il bilanciamento voi stessi, aggiungere un po 'di allenamento con i pesi. Prova a fare curl per i bicipiti o presse spalla, mentre in piedi sul Bosu. Non solo dovrà lavorare i bicipiti o le spalle, ma sarete impegnati gli addominali pure.

    Bosu.com
    Fitball

    Fitball è disponibile in quattro diverse dimensioni per soddisfare le esigenze di individui di tutte le dimensioni. Fitball raccomanda che quelli: meno di 4 piedi e 8 pollici utilizzano una palla da 17 pollici, 4 piedi e 8 pollici di altezza di 5 piedi e 3 pollici di altezza usa una palla da 21 pollici; 5 piedi e 3 pollici di altezza di 6 metri di altezza utilizzare un 25 pollici palla; 6 metri di altezza a 6 piedi e 7 pollici di altezza usa una palla da 29 pollici. Il Fitball può essere utilizzato per migliorare l'equilibrio, la forza, la flessibilità, la postura e la salute generale della schiena. Prova a mettere la Fitball sotto il centro della schiena a fare crunch, o mantenere il Fitball sotto le dita dei piedi per intensificare le flessioni.

    Balldynamics.com