| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare una nuova cinghia cammina su un tapis roulant fitness Keys

    Tapis roulant, come qualsiasi altra macchina, devono essere controllati e mantenuti. Mentre il tapis roulant Keys è popolare, troppo bisogno di essere tenuto. Pulizia e lubrificazione a mantenere il funzionamento della macchina al suo livello massimo delle prestazioni. Di volta in volta, a seconda di come viene usato pesantemente, riparazioni sostituzione sono necessari. Una delle riparazioni di usura più comuni è la sostituzione del nastro scorrevole. A seguito di un processo step-by-step può tagliare questa riparazione a misura e risparmiare denaro. Cose che ti serviranno
    Marker
    cordless cacciavite
    spatola o altro strumento indiscreti
    Mostra più istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant dalla parete. Verificare se il coperchio del motore sulla parte anteriore della macchina è tenuto da viti o scatta con linguette di plastica. Utilizzare lo strumento /cacciavite appropriato per rimuovere la copertura del motore dalla parte anteriore della macchina.
    2 Leggere le istruzioni del produttore prima di iniziare a lavorare sulla vostra riparazione tapis roulant.

    Rimuovere il cappuccio terminale rullo posteriore (s) dal retro del ponte camminare. Usare un pennarello per segnare posizione i bulloni a cilindro '(s). Fare riferimento a questo punto più tardi, quando si è di reinserire i bulloni e la regolazione del nastro da ogni cinghia è diverso.
    3

    spodestare /allentare il rullo posteriore di poco sufficiente per rimuovere entrambe le viti di regolazione. Tirare o far scorrere il rullo posteriore fuori dalla cintura, e metterlo da parte.
    4 Per sostituire il nastro scorrevole, è necessario innanzitutto chiarire l'accesso ad esso.

    Ritorna alla parte anteriore della macchina e rimuovere il coperchio del motore. Segna il bullone regolazione rullo anteriore nel punto è esattamente a filo /anche con il motore. Utilizzare questo marchio in seguito come punto di riferimento per sapere dove stringerlo con la nuova cinghia in posizione.
    5

    Afferrare la cinghia del motore e tirare di lato come si ruota il motore e rullo fino a quando il cintura è liberata dalle scanalature. Rimuovere il rullo anteriore togliendo le viti che lo tengono in posizione.
    6

    Tirare le estremità del tapis roulant insieme, o si piega, per ottenere l'accesso ai bulloni lato. Controllare per assicurarsi che il vostro non è un nastro largo 18 pollici prima di estrarre la parte inferiore e superiore bulloni, in quanto i bulloni parte inferiore superiori devono rimanere al loro posto sui modelli da 18 pollici. Rimuovere i bulloni a vista, parte inferiore.
    7

    Scalzare o scivolare le guide laterali a seconda del modello e come essi sono allegati. (Nota: Se il vostro modello ha un corrimano laterale che è attaccato al lato del tapis roulant, avrà bisogno di essere rimosso prima di questo passaggio.) Economici 8

    Elevare /sollevare il lato allentato del ponte e tirare fuori il nastro scorrevole usando la forza applicata in modo uniforme.
    9

    Installare la nuova cinghia, centrandola su due guide della cinghia di metallo che spuntano dal fondo del mazzo. Inclinare le guide in modo che i lati del nastro vengono attivati ​​in lieve aumento su ogni lato. Verificare che le guide non stanno colpendo il telaio.
    10

    Reinstallare il rullo anteriore, barre laterali, rullo posteriore e testate in questo ordine. Stringere i bulloni regolazione rullo posteriore con ancora la tensione su ogni lato. Sollevare il nastro per assicurarsi che si può ottenere da 2 a 3 cm di spazio cintura in mezzo dalla superficie del ponte.
    11

    Inizia il tapis roulant una volta che è completamente ri-assemblato e seguire le istruzioni del produttore per centratura /allineamento della cinghia. Verificare che per lo slittamento e la regolazione stringendo le viti posteriori gradualmente.