| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di una Star Trac Treadmill

    The Star Trac tapis roulant è prodotto per l'utilizzo in una palestra di casa o centro fitness. Esso comprende un ampio display e il tasto della console. Si raccomanda l'uso della Star Trac tapis roulant per gli individui che sono in buona forma fisica o che hanno ricevuto l'approvazione di un programma di esercizio del proprio medico personale. Funzionamento della Star Trac tapis roulant è relativamente semplice, ma le difficoltà occasionali possono fare gli utenti hanno bisogno per risolvere i problemi e tentare di risolvere il problema prima di contattare il personale di assistenza autorizzato. Cose che ti serviranno
    Alimentazione
    standard cacciavite
    Asciugamano
    Show More Istruzioni
    1

    Assicurarsi che il tapis roulant sia correttamente collegato a una fonte di alimentazione con messa a terra , se il tapis roulant non funziona. Rimuovere la chiave console, e reinserirla dopo aver riavviato il tapis roulant. Premere l'interruttore di ripristino vicino alla base del tapis roulant se l'interruttore è stato capovolto.
    2

    Girare il tapis roulant e attendere un minuto prima di tornare in poi, se i tempi di visualizzazione fuori prima di visualizzare l'allenamento desiderato schermo, o se si verifica un errore durante il funzionamento delle impostazioni di allenamento desiderato.
    3

    Riavviare il tapis roulant se la velocità si perde inaspettatamente durante l'uso. Controllare il sensore di velocità, trovando il volano sul motore. Il sensore LED del motore dovrebbe lampeggiare mentre il volano è in rotazione. Contattare un tecnico autorizzato se il sensore LED non funziona.

    4 Premere il tasto "E-Stop", se il tapis roulant si ferma improvvisamente, per ripristinare la funzione di arresto di emergenza. Questo resetta il tapis roulant.
    5

    mani asciugare completamente e premere il tasto "Reset" sulla barra di frequenza cardiaca se il sensore della frequenza cardiaca non viene visualizzata la frequenza cardiaca dell'utente correttamente. Appoggiare le mani indietro sui sensori per ottenere un tasso di lettura cuore.
    6

    Riavviare il tapis roulant se i codici di errore 38, 41, o 42 appaiono sul display. Se riappare il codice di errore, premere il tasto "Calibrazione Incline" sulla schermata di impostazione. Premere "Start" e attendere l'inclinazione di ricalibrare. Premere il tasto "Exit" per terminarla.