| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il PowerRider

    Il tempo è venuto di spazzolare via la polvere che il vecchio PowerRider e tornare in un regime di allenamento. Il PowerRider ti dà un allenamento total-body e comprende aerobica, la forza-building e esercizi di flessibilità in una sola macchina. Secondo il manuale PowerRider, di utilizzare la macchina solo per tre a 20 minuti al giorno può aiutare a raggiungere questo corpo stupefacente che avete sempre sognato. Istruzioni
    1

    estendono per circa tre minuti prima e dopo l'esercizio. Allungare il collo, bicipiti, tricipiti, bicipiti femorali e quadricipiti. Mantenere ogni allungamento per 10 a 20 secondi, e non rimbalzare durante l'allungamento.
    2

    regolare il sedile e il manubrio della PowerRider ad un livello confortevole. Per la regolazione, estrarre la lockknob, far scorrere il sedile o il manubrio nella posizione desiderata, e lasciar andare il lockknob. Jiggle il sedile o del manubrio per assicurarsi che sia saldamente bloccato in posizione.
    3

    sedersi sul PowerRider con i piedi sui pedali e le mani sul manubrio. In un unico movimento, spingere i pedali lontano da voi con i piedi e tirare il manubrio verso di voi con le vostre mani. Questo movimento si tradurrà in posizione semi-eretta. Relax per tornare a una posizione seduta, quindi ripetere il movimento. I principianti possono fare questo per tre minuti ogni altro giorno e lentamente il lavoro fino ad un obiettivo di 20 minuti.
    4

    Aumenta il tuo allenamento, modificando i tre livelli di resistenza. Rimuovere il piccolo perno di blocco dal telaio (che si trova appena al di sopra delle pedane) e re-inserirlo in uno dei tre fori, avendo cura di spingere completamente il perno di bloccaggio attraverso la staffa e regolatore di tensione. Posizionare il perno di bloccaggio nel foro superiore fornirà la minima resistenza, mettendo il perno di bloccaggio nel foro inferiore fornirà la maggior parte della resistenza

    .